Oroscopo 2018 vergine


Vergine
Oroscopo dell'anno 2018

AMORE

Settembre è il mese ideale per concentrarsi sui rapporti di coppia e farli crescere. Fine Ottobre e inizio Novembre saranno dedicati ai nuovi progetti: cambiare casa, convivere, concepire o addirittura separarsi per chi vive un rapporto logorato dal tempo. A Natale ci sarà comunque un bacio sotto il vischio se avrete pazienza nel corteggiamento d’autunno.

LAVORO

Il lavoro non manca ma sarà instabile sull’intensità. Certi giorni saranno più duri di altri, sconvolgendovi la routine con annessi appuntamenti e vita sociale, così come potreste organizzare una vacanza in periodi morti pagandola quattro soldi. La sfida che verrà stravinta riguarda appunto la flessibilità.

SALUTE

Ogni giorno potrebbe esserci un graffio da curare o una ferita emotiva da rimarginare. Niente di eccezionale se non a Settembre in cui farete i conti con la genetica. L’ereditarietà di un morbo non deve spaventarvi ma vi porterà ad affrontare la vita con un’altra consapevolezza. Il quadro clinico si completa con qualche stipsi di troppo.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2018