Oroscopo 2019 vergine


Vergine
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
La comunicazione è alla base dei sentimenti e non sempre troverete un traduttore simultaneo tra mente e cuore. Sebbene l’inverno sia discreto, tra marzo e maggio affronterete un problema geografico col partner se viaggiate tanto oppure linguistico qualora non parli l’italiano. Già a maggio le prospettive migliorano ma vi dovrete impegnare per tutta l’estate. Arrivate al giorno del vostro compleanno per capire se sia il caso di lasciar perdere o di crescere ulteriormente come coppia. L’autunno è prospero di occasioni e l’eros dominerà spesso le giornate delle single.

LAVORO
Anno ideale per trovare la propria nicchia professionale ossia quel ruolo cucito addosso perfettamente alle proprie capacità. I mesi invernali e in particolare marzo sono ricchi di battibecchi con le colleghe mentre in primavera siete agevolate negli scambi con l’estero, nella comunicazione e nelle lingue. Non abbandonate i sogni che nascono in questo periodo sebbene l’estate sia pigra e apatica. Gli stessi parenti che in aprile e maggio vi hanno ostacolato, in autunno vi aiuteranno a quadrare i conti e chissà che non andrete a lavorare lontano, laddove avete sempre desiderato.

SALUTE
Ai consueti disturbi del colon quest’anno si aggiungono i problemi allo stomaco, organo particolarmente soggetto allo stress per questioni familiari. Gli organi del torace e soprattutto il cuore risentono in primavera e in autunno del cambio di stagione, di un affaticamento dovuto all’età e a fattori ambientali. È più probabile che vi influenziate durante la mezza stagione piuttosto che in inverno. L’affaticamento delle spalle e della schiena in estate è causato da una pessima postura quando dormite. Agosto ottimo per concepire un bebè.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019