Oroscopo 2019 toro


Toro
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
L’anno vi darà la possibilità di metabolizzare episodi spiacevoli e puntare a un equilibrio interiore più solido. Ritrovare l’amor proprio è importante quanto amare un’altra persona e i mesi invernali hanno questo obiettivo, mettervi alla prova e farvi capire quanta considerazione avete dei sentimenti e perché vi annullate per l’altro. Dopo il vostro compleanno sarete più rilassate e l’estate sarà migliore di quel che vi aspettate. A settembre e per buona parte dell’autunno la passione non mancherà e ormai consapevoli delle vostre esigenze preferirete il ruolo di predatrice.

LAVORO
Ancorate al passato, faticate a brillare di luce propria e a cogliere le occasioni in tempo. L’inverno procede nel migliore dei modi ma in primavera è difficile ritrovare il sostegno delle amicizie o di qualche collaboratore valido. A luglio ci sarà il distacco definitivo da chi promette aria fritta perché puntualmente scarica barile. Nel periodo estivo è consigliato riequilibrarsi, senza mai sforzarsi. La fine di settembre e ottobre sono ideali per azzardare qualche investimento ma a novembre fermatevi spesso per accumulare idee ed energie da convogliare a dicembre.

SALUTE
Giove si colloca nello zodiaco in un settore che favorisce le trasgressioni alimentari con conseguente accumulo di sostanze nocive per l’organismo. Se già svolgete una vita sedentaria o per fattori congeniti tendete a ingrassare, le patologie a rischio si moltiplicano. Prestate maggiore attenzione dopo agosto ai femori e in generale alle gambe perché Saturno tende a indebolire queste parti del corpo. L’osteoporosi non è trascendentale come sembra per cui in estate la dieta diventa fondamentale per prevenire e curare al contempo.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019