Oroscopo 2019 sagittario


Sagittario
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Demoralizzate per le vicissitudini del passato, fate fatica a ritrovare l’equilibrio durante l’inverno. Proprio a marzo può destabilizzarvi un’ex fiamma che vi promette chiaramente aria fritta. Fino a maggio non c’è pace ma poi grazie all’aiuto dei familiari l’estate sarà più leggera e a luglio non temerete di frequentare e confrontarvi con chiunque. A fine agosto ritroverete gli ideali che hanno spesso animato i vostri sentimenti, così da buttarvi in nuove sfide in autunno. Le coppie già rodate stentano a trovare nuovi input con conseguente calo dell’eros proprio in quelle situazioni precedentemente stimolanti.

LAVORO
Variegato e ricco di tante soddisfazioni, l’anno mostrerà chi siete e cosa sapete fare. L’inverno è intenso e gli sforzi accompagnano altrettanti successi quotidiani. Peccato per la primavera dove sarete distratte da questioni familiari perché faranno calare gli interessi professionali fino a perdere quasi completamente ogni aspirazione personale. Ma a luglio un’accurata analisi interiore vi porterà a decidere cosa cambiare radicalmente nella vita. Finalmente a novembre rivoluzionerete il vostro approccio coi colleghi e col lavoro stesso, tornando a divertirvi.

SALUTE
Con Giove nel Segno individuerete finalmente le cause di quel disturbo che vi portate dietro da anni, probabilmente riconducibile al malfunzionamento di un organo di senso. Inverno fragile per il Sistema Immunitario e per chi ha problemi di cuore ma tra maggio e giugno tutto si aggiusta. A luglio anche le più fervide avventuriere dovranno fermarsi per riposare o per affrontare l’operazione chirurgica che rimandavano. A settembre avrete recuperato la tonicità muscolare ma a novembre sarete tra le prime a raffreddarvi e influenzarvi.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019