Oroscopo 2018 pesci


Pesci
Oroscopo dell'anno 2018

AMORE

Settembre si concluderà con una scelta per l’integrità della coppia, come concepire un bambino o ufficializzare le nozze. A Dicembre sarete più critiche con voi stesse e punterete in maniera decisa alla serietà in amore, senza distrazioni occasionali. Estate ricca di nuovi corteggiatori ma se ve ne siete perso qualcuno c’è ancora Novembre.

LAVORO

La seconda parte di Ottobre va presa con cautela: tecniche ed approccio lavorativo vengono messe in discussione ma le critiche sono costruttive. In generale però siate espansive, con maggior attenzione alla creatività mentre guardate all’innovazione. Negli ultimi due mesi dell’anno preoccuparvi per il futuro catalizzerà proprio la voglia di fare.

SALUTE

Questo cerchio alla testa che non va via vi preoccupa relativamente, più che altro vi incuriosisce perché non riuscite a capirne le cause che comunque si manifesteranno negli ultimi giorni di Novembre. È il tasso di umidità a fare brutti scherzi. La stessa causa è riscontrabile per le vie aeree, ad esempio in raffreddori lampo o starnuti consecutivi.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2018