Oroscopo 2019 pesci


Pesci
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Decise a raggiungere la perfezione sentimentale, vorrete far quadrare il cerchio secondo logiche tutte vostre. In inverno vi dedicherete ad altro, lasciando raffreddare il rapporto col partner o con gli eventuali corteggiatori. Dopo il vostro compleanno cercherete di recuperare ciò che avete lasciato in sospeso, arrancando ad aprile ma da maggio andrà meglio, un crescendo per tutta l’estate con la realizzazione di un sogno tra fine agosto e inizio settembre, che sia il matrimonio o concepire un bebè. Piacevole l’autunno soprattutto per le single.

LAVORO
L’imperativo dell’anno è puntare sempre più in alto senza mai smettere di sognare. Mercurio, Giove e Saturno vi accompagnano tra alti e bassi, facendovi intravedere già a gennaio la meta da raggiungere ma già da marzo avrete un arresto a causa dello stress e delle continue invidie delle colleghe che vi faranno spazientire. Ad agosto esasperate desidererete staccare la spina. A metà settembre arriva un chiarimento, liberandovi dal mobbing quotidiano. Novembre grigio per le finanze ma l’autunno in generale è molto positivo.

SALUTE
Il nervo sciatico si fa sentire malgrado non abbiate mai accusato disturbi di nessun tipo prima d’ora. Soprattutto in inverno e durante i cambi di stagione ne risentite, anche a causa del ritmo sonno – veglia e della postura quando riposate o vi rilassate. Artefice indiscussa è l’ipofisi che coi suoi ormoni altera i cicli vitali. Talvolta i neuroni generano nuovi tic nervosi temporanei con eccessi di fumo oppure alcol. A causa dei transiti di Marte, Giove e Saturno rischiate una frattura, in particolare alle ginocchia e alle ossa degli stinchi.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019