Oroscopo 2019 leone


Leone
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Questo è l’anno del recupero della purezza del proprio cuore. Avvelenate dalle vicissitudini del passato, in inverno convoglierete il vostro amore in un’ideologia piuttosto che in una persona. All’inizio della primavera però farete i conti con la solitudine e fino a maggio avrete modo di riflettere e ripulirvi dalla diffidenza e dai pregiudizi interiorizzati. Un amore nuovo può nascere soltanto dopo il proprio compleanno, con la consapevolezza di quanto potete dare e volete ricevere. In autunno sarete più leggere e amerete comunque incondizionatamente.

LAVORO
In punta di piedi in un inverno che riserva brutte sorprese soltanto se avete compiuto qualche azzardo di troppo. Anche in primavera vi sentirete limitate sia per l’espressione delle proprie idee e sia per i sensi di colpa scaturiti dagli errori commessi in precedenza. In estate però datevi tregua per ripartire a settembre cogliendo un’occasione dietro l’altra. Escludendo luglio e dicembre, Marte vi rende forti e tenaci nel perseguire gli obiettivi prefissati ma per cambiare occupazione dovrete aspettare ottobre, sviluppando egregie doti comunicative per persuadere il futuro datore di lavoro.

SALUTE
Giove influenza gli eccessi alimentari e la linea non sarà l’unica preoccupazione. Il senso di affaticamento che avvertite in inverno è dovuto al cuore esasperato dalle abbuffate domenicali ma in primavera riuscirete a limitarvi grazie alla prova costume che vi imporrà più ore in palestra per l’attività aerobia. L’estate procede serena salvo qualche storta o strappo muscolare. In autunno l’ ideale è purificare i reni e soprattutto il fegato. Cura di Calcio più intensa per chi è prossima alla menopausa oppure avverte problemi alle ginocchia.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019