Oroscopo 2019 gemelli


Gemelli
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
L’anno inizia in sordina, non sapete che pesci prendere e il mare sentimentale non è neanche così vasto come sembra. Per chi è già in crisi a marzo arriva la rottura, comunque senza rimpianti e sensi di colpa perché avete fatto di tutto per salvare il possibile. A maggio vi riprenderete soltanto se vi lasciate andare alla passione più torbida, conquistate proprio da chi sembra un alieno. Estate ricca di nuove conoscenze ma occhio al ritorno di fiamma in agosto. Da settembre tornerete più serie ma in autunno vi concederete una scappatella con chi puntavate da tempo.

LAVORO
Non avete grosse aspettative, l’anno è controverso e gli astri vi costringeranno spesso a prendere decisioni controvoglia, talvolta rimbalzando da un lavoro all’altro per sopravvivere. Inverno faticoso nel capire gli obiettivi da raggiungere. Da maggio Saturno vi bacchetta con una nuova lezione di vita che però accoglierete positivamente. Fino a luglio avrete qualche soddisfazione ma agosto e settembre non promettono nulla di buono. In autunno cambierete totalmente obiettivi finendo per stravolgere la carriera durante novembre ma concludendo dicembre meglio.

SALUTE
In questi dodici mesi addome e bacino sono le zone più sensibili, in particolare il tratto terminale dell’intestino e l’apparato escretore con conseguente variazione del metabolismo e del peso. Nella prima parte dell’anno il colon si infiamma facilmente con dolori riconducibili alla quantità di fibra che assumete. Da agosto sono i reni a farsi sentire, dunque non limitatevi a bere acqua ma integrate sostanze tali da evitare la comparsa di calcoli. La menopausa può arrivare in anticipo a causa degli sbalzi ormonali e di uno stress affettivo che somatizzerete.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019