Oroscopo 2018 capricorno


Capricorno
Oroscopo dell'anno 2018

AMORE

Durante la fine dell’estate dovete cambiare totalmente rotta col partner: mettete da parte tutto ciò che avete costruito sinora e ripartite da zero altrimenti vi accomoderete in una relazione noiosa, che proprio non fa per voi. Ad Ottobre vivrete col fantasma primaverile, quando tutti i problemi sembravano irrisolvibili ma chiuderete l’anno con una grossa novità.

LAVORO

A Settembre il tandem di Mercurio e Marte coi loro aspetti permettono di osare con idee nuove senza intaccare il portafoglio. Infatti ogni qualvolta si presenti un preventivo troppo salato c’è una truffa dietro. Novembre è ideale per ripristinare i debiti, compresi quelli legati all’orgoglio mentre Dicembre è una continua vittoria senza ogni volta dimostrare la vostra potenzialità.

SALUTE

Diverse disfunzioni endocrine sono imputabili allo stress. L’ovulazione e la menopausa risentono di questo, quindi se non volete diventare isteriche è bene darsi una calmata senza ricorrere a farmaci. Anche la perenne diuresi è un disturbo cui siete soggette ma vi pesa meno: ciononostante sarebbe opportuno farsi controllare.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2018