Oroscopo 2019 capricorno


Capricorno
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Niente psicodrammi quest’anno salvo rare eccezioni come divorzi già in atto. Inverno dolce in cui scoprirete qualche nuovo segreto del partner ma attente perché eventuali fraintendimenti incrinano l’eros primaverile rendendo il periodo sterile. Da luglio tornate a credere nei sentimenti altrui mentre le single trasformeranno l’avventura estiva all’estero nell’amore della propria vita, tant’è che in autunno non mancheranno i viaggi legati a esso. Comunque i nuovi amori nati a gennaio supereranno incolumi la primavera sebbene ci siano molte difficoltà.

LAVORO
La perfezione può essere raggiunta tranquillamente durante l’anno. Inverno e primavera sono periodi estremamente intensi e da maggio risentirete della noia causata dalla ridondanza delle mansioni quotidiane. A marzo adagio negli investimenti, non azzardate mai. Estate frammentata con luglio in stallo e con agosto e settembre in rapida ripresa. In autunno avete completamente carta bianca, cambiate lavoro e ripartite da zero oppure espandete la vostra rete professionale e mettete in atto nuove idee. Una leggera frenata a novembre non deve assolutamente disturbarvi.

SALUTE
Le analisi del sangue vanno svolte con una certa frequenza, tenendo sotto controllo certi fattori ereditari. Sebbene in inverno dimostriate una maggiore tempra, in primavera si possono manifestare le malattie esantematiche che da bimbe non avete avuto come il morbillo. In estate accompagnata da forti mal di testa causati dai denti del giudizio. Nella seconda parte dell’anno ad accezione di ottobre, una semplice camminata provoca rigonfiamento a caviglie e piedi se svolgete una vita eccessivamente sedentaria o turbolenta.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019