Oroscopo 2019 cancro


Cancro
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Lasciate cadere le vostre insicurezze e osate chiedere di più, il cuore merita il meglio in assoluto nel giusto equilibrio con l’eros. Gennaio è il mese ideale per chiarirsi le idee, per cambiare rotta o sganciarsi da una relazione sterile. L’inizio della primavera determina comunque un punto di rottura col passato mediante l’appoggio delle amiche ma nel resto della stagione sarete più passionali del solito. Estate piatta con una ripresa decisiva a fine agosto che porterà a cambiare totalmente la questione affettiva prima delle vacanze natalizie.

LAVORO
Inverno estremamente rilassante ma ricordate che la risorsa migliore che avete è il tempo e che se viene investito male in entrambe le stagioni calde avrete una gatta da pelare, facendo gli straordinari anche il giorno del vostro compleanno. Attente a come investite i guadagni tra maggio e giugno, non siate emotive e lasciatevi consigliare da un’amica. Settembre si apre con nuove proposte ma aspettate la prima settimana di autunno prima di una decisione definitiva. A novembre la famiglia può distrarvi proprio sul più bello, quando vi fate spazio in una brillante carriera.

SALUTE
Le varie ghiandole del Sistema Endocrino faranno spesso i capricci e ne risentono i fianchi per via dell’inappetenza tra l’inverno e la primavera o degli eccessi di fame in estate. La bilancia oscilla tanto quanto le smagliature che inizieranno a essere visibili tra maggio e settembre. Più in generale l’addome vi darà qualche problema. Talvolta il gonfiore sarà dovuto al colon irritato oppure alla ritenzione idrica ma con l’aiuto di uno specialista ritroverete il benessere psicofisico e da ottobre tornerete a sentirvi belle e desiderate.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019