Oroscopo 2019 bilancia


Bilancia
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Nella prima parte dell’anno dovete affrontare ciò che vi siete lasciato in sospeso in passato, risolvendo nel bene o nel male anche questioni scottanti. Non abbiate rimpianti e siate ottimiste perché da maggio la ripresa è netta con nuove persone arrivate anche da molto lontano, felici di corteggiarvi e di trascorrere qualche ora al vostro fianco. Inaspettatamente l’estate aggiunge un tocco piccante ai soliti cliché mondani e formali. Dall’inizio di settembre inizia un nuovo meraviglioso capitolo della vita mettendo definitivamente una pietra sopra a ciò che è stato.

LAVORO
Avrete spesso voglia di mollare tutto e di rifarvi una vita con un nuovo lavoro che meglio si adatta alle vostre capacità ma non avete il coraggio di rischiare con quel biglietto di sola andata. In inverno raccogliete i frutti dell’anno precedente, godetevi quanto viene per poi affrontare una primavera ricca di ironici fraintendimenti. A luglio però non accetterete le critiche, litigando con le colleghe per le false accuse. Soltanto dopo il vostro compleanno vi mobiliterete per cambiare le carte in tavola, tutelandovi legalmente per tornare tranquille.

SALUTE
Le mani e gli arti superiori in generale sono debilitate e corre molti rischi chi svolge lavori pratici coi coltelli. Debilitate in pieno inverno, con le vie aeree particolarmente deboli e corde vocali infiammate. Dovete fidarvi e sottoporvi alla cura del medico, compresa un’eventuale operazione chirurgica. A causa di vicissitudini familiari dalla primavera siete spesso soggette a somatizzare sullo stomaco mentre il diaframma vi darà problemi respiratori durante le notti insonni. Settembre e ottobre sono ottimi mesi per rimettersi in forma.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019