Oroscopo 2019 ariete


Ariete
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Inverno formidabile, ricco di stimoli e di un invidiabile feeling col partner ma proprio il giorno del vostro compleanno si verificherà un malinteso di natura pratica. Graduale recupero fino a maggio ma senza esserne davvero convinte. Gli istinti vi guidano sempre nella giusta direzione ma soltanto ad agosto li frenerete lasciando spazio a sentimenti seri, tarando la bilancia del cuore e vivendo gli ultimi mesi dell’anno diversamente. Soprattutto le single in autunno inseguono l’utopia di un amore ideale, anche lontano da dove vivono.

LAVORO
Marte durante l’anno stabilizza tutto ciò che farete, rendendolo solido e protetto. Inverno abbastanza positivo per le finanze, con ottime possibilità di carriera fino all’inizio della primavera. Sino all’autunno difficilmente riuscirete a realizzare grandi progetti ma nonostante tutto avrete diversi input che vi faranno sentire soddisfatte. Luglio in stallo, ideale per rilassarsi e andare in vacanza. Da metà settembre giunge il rinnovamento accettando nuove sfide e cambiando ruolo laddove operate se non addirittura città o nazione, scommettendo sulle proprie capacità.

SALUTE
A causa dei transiti di Giove e Saturno, i punti deboli dell’anno sono i muscoli e le ossa. Un raffreddore se sottovalutato può trasformarsi in dolori articolari che vi accompagneranno per tutto l’inverno. Le articolazioni sono ancora a rischio in estate a causa di una tendinite trascurata in tarda primavera. Settembre è il miglior periodo per rilassarsi e tonificarsi. Molto tranquillo l’autunno col pieno ritorno delle energie e dell’equilibrio mentale. Se c’è un’operazione chirurgica in ballo la degenza durerà fino alla fine di ottobre.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019