Oroscopo 2018 acquario


Acquario
Oroscopo dell'anno 2018

AMORE

Decisivo Ottobre e l’inizio di Novembre per portare la coppia su un nuovo livello e farla crescere: il lavoro ed il resto della vostra vita verrà messo in secondo piano pur di dare priorità al feeling col partner attraverso un dialogo più costruttivo e stimolante. A Dicembre stilerete nuovi progetti per il futuro ma non è detto che vogliate qualcuno accanto.

LAVORO

Importante costruire una rete di conoscenze per qualsiasi situazione, legata certamente alla professione che svolgete ma anche a problematiche connesse ad essa eppur altrettanto lontane dalle vostre attitudini. Anche se le amicizie sono lontane non preoccupatevi perché riuscirete a raggiungerle per ottenere qualsiasi perizia e consiglio.

SALUTE

L’apparato digerente è soggetto spesse volte a irritarsi per cui in primis vanno analizzate le allergie che potreste avere. All’inizio dell’autunno sarebbe meglio mangiare leggero, abituando l’organismo al cambio di stagione. Non esagerate con gli zuccheri: vi possono appesantire inducendo colpi di sonno e quindi alterando il vostro orologio biologico.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2018