Oroscopo 2019 acquario


Acquario
Oroscopo dell'anno 2019

AMORE
Quest’anno contano le promesse mantenute e non quei voli pindarici di cui vi siete illuse in passato. Già durante l’inverno metterete alla prova il partner o chi vi corteggia, affrontatelo consapevoli di una piccola delusione che da metà maggio vi farà ridimensionare l’idea stessa che avete dell’amore. Estate più equilibrata e con occasioni ghiotte perché l’eros non va in ferie. Segue settembre con un ritorno di fiamma ma se i dubbi invernali resistono farete dietrofront. Autunno armonico e ricco di speranze per chiudere dicembre brillantemente.

LAVORO
Contano le proprie forze, cavarsela da sole in qualunque situazione pur essendo difficile cambiare lavoro o trovarne uno nuovo. Tra la primavera e l’estate e in modo imprevedibile troverete collaboratrici o amiche valide per determinate mansioni. Siate resilienti, tutto sembra cambiare troppo in fretta ma in autunno finalmente acquisterete il ritmo giusto arrivando a dicembre tanto stressate quanto soddisfatte. Per diverse ragioni subirete un blocco economico a marzo, luglio e novembre per cui attenzione agli investimenti in questi mesi.

SALUTE
Importante tenere sotto controllo durante l’anno il fegato poiché un malfunzionamento incide sul peso. Possibile infatti ingrassare in inverno pur seguendo uno stile di vita impeccabile accompagnato da una dieta ferrea. In primavera comunque ci sarà un cambio di rotta e arriverà la cura giusta. Ma è proprio in questo periodo che lo stress si fa sentire sulle gambe facendovi notare le vene varicose oppure procurandovi la sciatica. In estate un riposo adeguato previene fastidi alle articolazioni e in particolare alle cartilagini durante i mesi successivi.

Leggi anche: Oroscopo della settimana 2019