Oroscopo bambini nati a Novembre 2013: ritorna il baby zodiaco di Donnaclick

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Il baby Scorpione è a dir poco timido e introverso. Osserva il mondo come l’amichetto Vergine ma al contrario di lui ha paura a interagirci per non farsi male. Lo Scorpione infatti non è il classico bimbo che se cade si rialza: la forte corazza che vedremo da grande è temprata dagli urti di cui è vittima da piccolo ma purtroppo le cadute tendono a essere vissute negativamente, come un attacco del mondo cattivo ad un tranquillo esserino buono.  Per questo motivo lo Scorpione è considerato in generale un Segno nefasto: dietro la maschera di tranquillità si nasconde un abisso di emotività latente. Un piccolo Scorpione non deve assolutamente vivere traumi perché potrebbe portarseli dietro sinché sarà adulto senza capire la natura di certe abitudini o vizi.
  • Mamma e papà devono stargli dietro senza viziarlo. L’ascolto e il dialogo sono importantissimi ma sappiate che tanto amore riceverà e dieci volte tanto ve ne restituirà col tempo. Un clima proibizionista lo renderà molto ribelle dall’adolescenza in poi.
  • Se gli spiegherete con acume perché bisogna andare a scuola e lo scopo finale che ciò comporta, sarà il primo della classe. Tuttavia crescendo la voglia passerà e le femminucce più dei maschietti si emanciperanno prima del previsto.
  • Per gli amici vale il detto pochi ma buoni anche se vigilare non è mai abbastanza. Non c’è il rischio che diventi il bullo della classe ma più che altro che trascuri lo studio per bighellonare coi compagni. Agli amici intimi il bimbo donerà cuore e anima e si farà in quattro per la loro felicità, così come di consueto fa coi genitori, ma guai a tradirlo: nella vendetta il suo pungiglione avvelenerà senza perdono.
  • Lo Scorpione è il Segno legato anatomicamente alle parti esterne dei genitali e all’ano. Si sa che le bevande gasate fanno male e potrebbero dare bruciore ma nel caso dei baby Scorpione bisogna fare molta cura all’igiene di queste zone. Nel caso del pisellino dei neonati inoltre bisogna fare molta attenzione allo scoprimento del glande forzatamente, anche per non incorrere con la crescita in fimosi come già il pediatra vi avrà informate.
  • A tenerlo seduto e calmo davanti alla TV saranno i programmi sui misteri: civiltà antiche scomparse, mostri abissali, enigmi religiosi sono tra i tanti argomenti che lo interesseranno per cui a scuola storia e biologia gli potrebbero piacere. Ma crescendo potrebbero essere incuriositi dalla mente dell’uomo stesso, per diventare quindi psicologi e psichiatri.

 

I neonati di Novembre 2013

  • Con gli amici saranno piuttosto pratici al punto da sembrare opportunisti ma ho già spiegato sopra che ricambieranno con rispetto i favori ricevuti. Potrebbero soffrire di mal di mare o d’aria e di conseguenza odiare viaggiare in aereo o nave. Saranno molto fortunati ma per capricci amorosi potrebbero dilapidare i propri risparmi. Realisti e con obiettivi grandi, daranno sempre il massimo sul lavoro e per la propria famiglia.

 

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook.

 

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]