Come domare l’uomo dell’Ariete: tenerlo stretto per le briglie?

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Testardo e impulsivo, l’uomo Ariete è iperattivo, non sta mai fermo e se anche fosse seduto il suo cervello pensa e di pensieri ne ha troppi tant’è che finisce per avere emicranie. Passionale e carismatico, a letto domina ed è un po’ egoista: le lenzuola sembrano onde di una tempesta per quanto si muove. Machismo a parte, è anche dolce, socievole e altruista.

 

Davanti a quest’impeto di energia della natura, di che Segno sarà la compagna ideale per dominarlo?

 

Tra i Segni di Fuoco quale delle donne brucerà di più le sue passioni?

  • La donna Sagittario si sentirà in sfida con lui, cercando di fare questo o quello per superarlo. Ma la complicità in un progetto comune sarà il top per la coppia, creando sinergia tra i partner che potrebbero anche perdere l’orientamento nel mondo reale e finendo a volte in guai grossi. Ma una volta caduti ci si rialza più forti. Il sesso è istinto puro e non ha una camera o un luogo predefinito.
  • La donna Leone riuscirà a domarlo un po’ più delle restanti donne Fuoco per via del raziocinio. L’energia di lui, sia che si tratti di un progetto di vita che del sesso fine a sé stesso, è canalizzata e sfruttata al meglio da lei che sa anche bene quanto margine di libertà concedergli. A catalizzare il Fuoco dei partner ci sarà anche tanta gelosia che rende dinamica la routine con piccole discussioni.
  • In una coppia in cui anche lei è Ariete, ci sarà un corto circuito al giorno. Dall’esterno non si capisce se i litigi sono chiarimenti o è solo una nuova forma comunicativa, sta di fatto che in questo disequilibrio dinamico i partner ci stanno bene e funzionano, tendendo a lottare invano per prevaricare l’uno sull’altra. Come per l’amica Sagittario, per il sesso il letto è un optional avendo il mondo a disposizione.

 

Spegneranno il suo Fuoco le donne di Acqua o di Terra?

  • La donna Vergine è attratta dallo spirito d’iniziativa di lui che vorrebbe in tutti i modi dominare. Non ci riuscirà mai ma è proprio questo a legarla a lui. D’altro canto a lui piace l’equilibrio di lei che con razionalità crea sicurezza nella sua vita e una base anche familiare da cui ripartire ogni giorno. La carnalità di lui è la sfumatura perfetta che cerca lei a letto con sorprendenti variazioni sul tema.
  • La donna Cancro cerca un clima mite in coppia mentre lui si divertirà provocando il contrario: metterà a soqquadro i sentimenti di lei, ribaltando le certezze che ha anche su sé stessa, prevaricando su tutto e diventando il suo sole pur ferendola qualche volta. Ma lei scoppierà dimostrando che il gioco è bello quando dura poco. Il compromesso verrà raggiunto tra le lenzuola ma solo coi ritmi di lei.
  • Quando lei è una Pesci all’inizio del corteggiamento lui non sarà istigato fino in fondo: lei deve infatti sfoderare la sua misteriosa libido per farsi notare ma il rapporto che si andrà a creare non sarà focalizzato sul sesso o meglio sta a lei guidare gli istinti di lui, direzionando anche verso l’arte o argomenti lontani dal suo mondo. Lei aiuterà lui a chiudere questioni che si porta dietro da secoli.
  • Alla donna Capricorno non va’ bene un uomo così irriflessivo e ci saranno spesso discussioni che partono con idee discordanti e finiscono col mettere in ballo l’orgoglio, un binario morto per l’evoluzione della coppia. Porre degli obiettivi comuni è indispensabile e comunicare più che discutere aiuterà i partner a vedere i problemi da nuove prospettive. Il sesso è ottimo per riappacificarsi e per far rompere a lei i soliti schemi.
  • Entrambi governati da Marte, lei Scorpione e lui Ariete sono capaci di ottime imprese se ben coordinati. Si potrebbe instaurare una simbiosi che produce vantaggi diversi ai singoli partner ma che rende la coppia un organismo ibrido in grado di affrontare la vita alla grande. Il sesso grazie a lei non sarà sporca carnalità ma un momento mistico, a dir poco trascendentale, in cui la coppia raggiunge la fusione perfetta.
  • Se la donna Toro si dimostra puntigliosa in coppia o ha la sindrome di Miss Perfezione, lui le darà tanto filo da torcere e sarà divertito nel provocarla. Lui però deve lasciarsi guidare dal realismo di lei, da quel raziocinio cui talvolta diserta in preda all’istinto. Lei apprezza le idee innovative con cui lui agisce ed affronta la vita. Lei tira lui nel letto ma a lui piace sperimentare altrove.

 

Il vento dei Segni d’Aria porterà lontano l’intrepido Ariete?

  • Con un filo di ironia la donna Acquario conquisterà le sue attenzioni e avrà gli occhi di lui e non solo sempre addosso. Entrambi anticonformisti, i partner non guarderanno alle convenzioni sociali e andranno spesso dritti per la propria strada, sbagliando sempre pur di imparare qualcosa. Gli errori di lui sono arginati dalla diplomazia di lei mentre lei sarà chiamata ad imparare nuove tecniche grazie al’esperienza di lui.
  • La donna Bilancia verrà senz’altro notata subito da lui ma potrebbe eclissarsi se fa la preziosa. Opposti nello Zodiaco, diventeranno complementari nella vita coniugale ripartendo i vari compiti e ammirando l’indole totalmente diversa del partner. Talvolta potrebbero esserci problemi di comunicazione e un orgoglio sempre da difendere ma il sesso scaricherà le tensioni. Lui potrebbe essere brusco all’inizio.
  • Le manie megalomani di lui verranno istigate dalla donna Gemelli che lo incoraggerà in qualsiasi idea, argomentando le varie possibilità con ottimismo. Del sano realismo invece farebbe bene alla coppia ma senza l’esuberanza di entrambi i partner, la coppia non funzionerebbe e non avrebbe la massiccia dose di coraggio con cui rialzarsi. Il letto è solo ottimo per dormire perché gli istinti si consumano ovunque.

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]