Cancro ascendente Leone: quando energia e arte si incontrano

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si dice che chi nasce tondo non muore quadrato ed è quello che accade per tutti i Segni che in sostanza sono solo 12 ma combinati con una forma diversa ossia l’Ascendente, danno origine ad oltre un centinaio di forme differenti.

In Astrologia l’Ascendente è il punto di vista che ognuno di noi ha verso il mondo e come ci presentiamo a chi NON ci conosce; astronomicamente corrisponde al Segno in cui è posizionato il Sole quando nasciamo: nelle 24 ore giornaliere il Sole attraversa il cielo anche se non lo vediamo a occhio nudo e in ciascun Segno resta circa due ore come abbiamo visto nel mio articolo sul Tema Astrale dei bebè e su quello del Royal Baby stesso.

Il Segno del Cancro

Il Cancro è introverso e delicato, è socievole ma parla meno di quanto ascolta e ama la tranquillità, rifuggendo la folla quasi soffrisse di agorafobia. Lunatico, lo sanno tutti, perché è governatore dalla Luna e come essa ama la notte, talvolta prediligendo letteralmente vivere e lavorare la notte piuttosto che di giorno. Ama la famiglia e la mamma, è affettuoso con gli amici ma soprattutto con la sua donna, ama il contatto ed essere accarezzato e baciare. Pizzica se si sente minacciato ma poi chiede scusa perché non sa calibrare le sue forze. Per l’affinità di coppia consulta il mio articolo sull’uomo Cancro. Fisicamente il punto debole è lo stomaco per cui può soffrire di gastrite da reflusso; altre volte lievita e ingrassa perché è goloso oppure per allergie a qualche alimento.

E quando è Ascendente Leone?

Nel caso di un Cancro Ascendente Leone, la persona nasce bella e seppur introversa si lascia andare facilmente socializzando lentamente anche con sconosciuti, percependo istintivamente le loro intenzioni ed allontanandoli prima ancora che si dimostrino pericolosi. Non sarà mai all’ombra di qualcuno e se dovesse capitare ribalterà le parti prima o poi, stravolgendo il finale.

Generoso, energico e caloroso quando accoglie qualcuno, esagera con la forza stritolando inavvertitamente chi ama ma d’altra parte se prende l’iniziativa in un progetto lo porta a termine anche più in fretta di quanto non avesse immaginato proprio perché non calibra bene il proprio punto di vista e si sminuisce. Crescendo però impara a credere di più in sé stesso e di contro diventa megalomane soprattutto nell’organizzare un viaggio lungo dove pretende la comodità in vere e proprie topaie.

Ama l’arte e il buon gusto: per hobby infatti se non la crea da sé, la colleziona e starebbe ore ed ore a parlarne in salotto con critici come lui, davanti a un bicchiere di whiskey o una tazza di tè Earl Grey.

Fisicamente ha un corpo normale e nelle donne il seno è più prosperoso. La tendenza a ingrassare verrà bilanciata da tanto sport per un fisico eccellente ma non da culturista. Il volto ha tratti non marcati e i capelli crescono in fretta, dando armonia al viso che spesso anche senza trucco è oggettivamente bello.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]