Uomo Leone: come conquistare il cuore del re dello Zodiaco

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bello e leader nato, ama essere al centro dell’attenzione e stare in compagnia. Iperprotettivo coi figli, forse megalomane, vuole il meglio per sé e per le persone cui tiene anche se non sempre quel meglio è davvero necessario. L’amore di questo Segno è il più stabile nel tempo: si innamora una o due volte nella vita e garantisce anche una possente dose di passione, carisma e la giusta resistenza nei preliminari.

 

Come catalizzano le eclettiche aspirazioni del Leone le partner dei Segni di Fuoco?

  • La donna Sagittario trascinerà in ogni sua impresa l’uomo Leone perché lo istiga con progetti megalomani. La se lei eccede da un lato, lui la rallenta facendola riflettere su scelte azzardate anche se lei poi dirà che “un 6 al superenalotto è difficile ma non impossibile”. Sarà lui a occuparsi della casa mentre lei farà shopping, spesa inclusa. A letto e non solo è lei che lo trascina ovunque
  • Lady Ariete puntando un uomo Leone ha capito che è il solo a tenergli testa e a saperla prendere per il verso giusto. Il sesso unisce molto la coppia, ore e ore di complicità infinita ma ciò che lega i partner è la collaborazione nel pianificare e realizzare anche in tempi brevi grandi progetti. Nella quotidianità lui è la colonna portante della casa mentre lei lo aiuta anche se è più brava lei a cucinare.
  • E se anche lei è Leone? Una coppia di leoni vive apparentemente quieta nella routine della savana ma ruggendo lanciano un segnale molto forte: sono i sovrani dell’ambiente in cui vivono, condominio o paese che sia. Possono apparire troppo espansivi ma è perché pretendono solo il meglio sia da loro stessi che dal partner o dagli amici. A letto è sempre un crescendo di emozioni e la passione non si spegne mai.

L’ossigeno dei Segni d’Aria ravviverà il fuoco di lui?

  • A fianco di un Leone troviamo non per caso una donna Bilancia perché è bella e lui vuole il massimo sempre. Di certo lei non sarà la velina di turno, dimostrando che oltre al buon gusto sa fare anche altro. Neanche lui ha scelto lei per portarla a spasso come un cane ma perché è andato oltre alle apparenze, percependo l’emotività più nascosta di lei. A letto bisogna dare tempo al tempo per capire il partner.
  • Dissuaderlo e conquistarlo è stato difficile per la donna Gemelli ma lui merita anche se talvolta può sembrare troppo attaccato ai soldi. Non è superficiale ma tiene solo a salvaguardare il suo territorio attraverso il denaro. I partner si stimolano piacevolmente a vicenda per le idee innovative e ne parlerebbero ore ed ore. A letto la fantasia di lei si miscela al meglio con la resistenza di lui.
  • Uragani e climi imprevedibili come l’estate 2013 se lei è Acquario. Entrambi i partner amano il confronto diretto, anche vivace, ma non per il gusto di scontrarsi, piuttosto per capire meglio l’altro e quindi i propri sentimenti e altrui perché per quanto altruisti entrambi, in coppia finiscono drasticamente per sentirsi egoisti ed egocentrici. Nel letto la coppia sembra un’eruzione vulcanica esplosiva e spettacolare.

I Segni di Acqua o Terra spegneranno il Fuoco di lui?

  • La donna Toro potrebbe avere con lui Leone un rapporto controverso. Dall’esterno sembra tutto calmo ma la coppia è turbolenta, passando da periodi di arrabbiature per orgoglio a periodi di amore immenso nell’infinito. Se il rapporto è sano, questa coppia è capace di costruire un mondo da zero, viceversa di distruggere tutto come una bomba atomica. Il sesso o è poco o è molto, non ci sono sfumature ma eccessi.
  • Col re dello Zodiaco la donna Pesci si sente una principessa: talvolta sarà Raperonzolo in attesa in casa che lui le porti da mangiare per salvarla dalla fame, altre volte Cenerentola a lustrare la poltrona di lui… Lui ogni tanto sveglia la Bella Addormentata nel bosco perché i sogni vanno realizzati mentre lei lo alleggerisce dallo stress quotidiano. A letto lui resterà stupido dalla libido della compagna.
  • La donna Vergine se si innamora di lui diventa remissiva e si fa sottomettere. Non che a lui dispiaccia sfruttare le capacità pratiche di lei ma il rapporto inizialmente potrebbe essere disequilibrato. Col tempo la Vergine acquisterà raziocinio dimostrando valore e di non essere una comparsa ma la protagonista della vita di lui. Lui sarà particolarmente felice dei virtuosismi di lei in camera da letto.
  • L’unica donna in grado di soddisfarlo sessualmente è quella Scorpione perché giocando sulla sua psicologia lo studia e lo analizza fino a portarlo a nudo non solo fisicamente. Lui potrebbe essere all’inizio sulla difensiva ma dopo si fiderà ciecamente di lei, creando tanta sinergia pur avendo idee diverse e contrastanti. La coppia è sempre pronta alla guerra se si sente minacciata da amici troppo invadenti.
  • Quando la donna Capricorno l’ha conquistato pensava di aver raggiunto il traguardo ma la vera sfida è iniziata dopo. Possibile che i due partner sembrino superficiali perché presi dall’economia domestica e poco attenti all’emotività reciproca. In effetti abbandonati i pensieri di progetti come casa, figli e lavoro, il punto d’incontro per la coppia è la camera da letto dove i due possono aprirsi l’uno all’altra senza paure.
  • Ammaliata dalla sua dolcezza, la donna Cancro si sentirà sicura e protetta da lui. Per quanto lunatica lei possa essere, lui soddisferà ogni esigenza purché non intacchi il suo lavoro e la vita sociale. Non è tutto miele però: la gelosia potrà prendere il sopravvento certe volte con piccoli periodi di pausa. A letto è lui a guidare il gioco, ad insegnarle nuove tecniche e ad esplorarla meglio di quanto lei non si conosca già.

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]