Uomo del Toro tutto da scoprire: caratteristiche e segreti per conquistarlo

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da piccolo era diverso, sottomesso dai genitori (come ho detto circa il Baby Toro) mentre da adulto sembra diplomatico… Già, sembra, perchè l’uomo Toro desidera avere tutto sotto controllo e senza spigoli, con un certo gusto estetico senza eccedere nel minimal o nel barocco. Ama la casa e l’ozio ed avere la famiglia perfetta mentre il resto del mondo per lui rappresenta un vaso di pandora da cui stare lontani.

Quale sarà la moglie ideale in grado di esibire un meraviglioso ed eterno album di famiglia?

Sedurre con idee chiare e concrete è l’obiettivo delle donne Terra.

  1. Le donne Capricorno saranno attratte non tanto fisicamente ma dagli zeri nel conto in banca dell’uomo. Serve una base economica per costruire una forte famiglia con casa, auto… meglio ancora impostare la famiglia come un’azienda, in cui stabilire orari per lavorare, pranzare, fare l’amore, far sesso, dormire. Alla fine l’unica emozione che conta è di avere tutto perfetto e in ordine nella propria vita.
  2. Se anche lei è Toro non ci saranno scintille o fuochi d’artificio, tranne su ordinazione e per la festa dei bambini. La coppia funziona, l’obiettivo sarà una famiglia e una casa perfetta e ci riuscirà anche se costerà fatica, con annesso tinello arredato in stile ottocentesco e album di famiglia in bella vista vicino al sofà. A letto si preferisce spesso dormire o fare figli piuttosto che divertirsi.
  3. Per la donna Vergine un partner Toro non sarà mai una conquista ma un colpo di fortuna che maturerà nel tempo. Lei si sentirà guidata dai consigli di lui ma non vuole che si impicci troppo di ciò che crea perchè la Vergine è già precisa. Delle tre coppie di Terra a letto è l’unica scatenare tutti i propri ormoni ma va’ a diesel per cui la prima volta potrebbe anche andare malissimo.

Frizzanti come zenzero, le donne di Acqua daranno gusto ai sentimenti del partner Toro.

  1. La donna Cancro si farà accudire dall’uomo Toro, competendo coi suoi stessi figli a volte pur di ricevere attenzioni e coccole. Il rapporto sebbene appaia anomalo, è molto più complesso e il partner solo grazie a lei imparerà ad andare oltre i suoi difetti per creare una famiglia armoniosa. A letto ci sarà spazio per tutto, anche giochi erotici a base di crema o panna montata.
  2. Una donna Pesci alleggerirà la vita del partner Toro, galleggiando in un’arca privata lontana spesso lontana da stress. La donna Pesci infatti con la sua empatia collabora nella vita coniugale rubando emozioni che il Toro non sopporterebbe; in cambio lui riesce a esprimere anche sentimenti autentici e senza falsa modestia oltre a non far mancare mai nulla alla sua regina di cuori, libido inclusa.
  3. Se l’uomo Toro crea, la donna Scorpione distrugge! Opposti eppur in perfetto equilibrio, i due partner hanno dinamiche di coppia non troppo complicate ma pur sempre stimolanti l’uno per l’altra. I figli capiranno sin da subito a chi chiedere ora il denaro o le coccole o un consiglio. Come con l’olio e l’acqua, a letto si crea l’emulsione perfetta con passionali giochi erotici, talvolta estremi carnalmente.

Coi Segni di Aria e Fuoco le relazioni saranno o troppo leggere o troppo scottanti.

  1. La donna Leone avrà come punto comune col partner Toro la famiglia vorrà sobbarcare il ruolo di capofamiglia naturalmente assunto da lui. I litigi non mancheranno per via dello spiccato ego di entrambi, in merito a decisioni di natura pratica od economica, ma gridare e discutere per questa coppia è l’unico modo di confrontarsi a cuore aperto. L’amore si fa quasi solo a letto e solo lei dominerà.
  2. Il buon gusto estetico dell’uomo Toro farà impazzire la donna Bilancia che lo aiuterà se necessario con la dizione. Punto comune della coppia è l’equilibrio, estetico o pratico che sia, massimizzando le risorse senza scadere nel riciclare l’immondizia come nei programmi in tv. Come per la donna Leone, l’amore si fa a letto ma a voler trasgredire per farlo fuori porta sarà lei.
  3. Alla donna Sagittario questo tipo di uomo potrebbe apparire troppo abitudinario e privo di stimoli ma un partner Toro insegnerà a lei a plasmare fondamenta indistruttibili con annessa casa piuttosto che vivere in tenda e cercare di conquistare la cima dell’Everest mentre si viaggia per il mondo. A letto e non solo lei consumerà lui col suo fuoco, testando spesso la sua resistenza.
  4. Se lei è Gemelli trascienerà lui ovunque, dissuadendolo furbescamente da ideologie e dal suo stesso stupido perbenismo. Che si tratti di fare una festa, andare in vacanza o comprare un abito, lei lo coinvolgerà distraendolo dai suoi soliti problemi lavorativi. A letto l’uomo Toro sarà pervaso da tanto ego scoprendosi molto più dinamico, forte e dominatore di quanto lui stesso non si aspetti.
  5. Non convenzionale è la coppia composta da una lei Ariete e un lui Toro. Sebbene lei voglia strafare in tante occasioni, lui la bacchetta e incanale tutte le sue idee ma soprattutto energie. Talvolta i figli si ritroveranno in mezzo a guerre fredde in casa e a dover fare da ambasciatori. L’intesa sessuale è fenomenale e ogni desiderio di lei diventa realtà!
  6. Le idee della donna Acquario faranno a lungo riflettere l’uomo Toro che spesso si sentirà in crisi esistenziale per via dell’onestà di lei nelle critiche. Lei dovrebbe essere meno dura con lui, non si può cambiare qualcuno dal giorno alla notte, mentre lui non deve chiudersi a riccio tanto spesso. A letto ci saranno tanti momenti di piacere ma è solo uno dei tantissimi aspetti della vita coniugale.

Per saperne di più o per un consulto personalizzato, scrivimi nell’area commenti. Ti risponderò subito e… gratis! Mino Mazzarelli.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]