Come sedurre l’uomo del Cancro: lo rincorrerete a vita?

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Timido e pacioccone, sembra indifeso e piccolino ma con tutte le più buone intenzioni, pace nel mondo inclusa, basta un passo falso e sarete aggredite apparentemente in modo eccessivo. Un consiglio? Non toccategli la mamma perchè il suo mito.
Ma quale donna riuscirà a staccare il cordone ombelicale che ha l’uomo Cancro con la madre?

Le donne dei Segni di Acqua sono molto avvantaggiate per via della propria empatia.

Sebbene introversa, una seducente donna Scorpione col suo sguardo può capire tante cose di lui evitando l’invadenza di domande o gesti che lui interpreterebbe male. Anche lei a volte potrebbe reagire male per via dell’ego ma spesso il sesso è il cerotto che fa guarire anche le ferite che non si dimenticano facilmente.
La donna Cancro è attratta dal suo stesso Segno per una inconscia sindrome di Peter Pan. Il rapporto a volte sembra un eterno tiro alla fune, altre volte un ring in cui i pugili restano nell’angolo a leccarsi le proprie ferite rivolgendosi sguardi minacciosi, altre volte l’alchimia che si crea è spaventosa e da essa non c’è più ritorno.

La delicata e timida donna Pesci riuscirà a fluire lentamente tra i battiti del cuore dell’uomo Cancro. Lei è estremamente paziente nell’aspettare ma soprattutto prevedere le reazioni di lui. A letto lei funge da bussola perchè negli abissi infiniti dei propri ormoni lui potrebbe smarrirsi senza capire bene cosa fare.

Sarà la razionalità l’arma vincente delle donne di Terra?

La donna Toro è estremamente portata per il ruolo di madre per cui potrebbe approcciare l’uomo Cancro infondendogli sicurezza, dondolandolo sul suo seno e lui riuscirà a farle scoprire nuovi avanposti della libido. Non è che lei debba sostituirsi alla madre ma lui ci vede un ottimo sostituto e riesce a calibrare la sua lunaticità.
La strategia della donna Vergine è basata sulla gola: entrambi i Segni amano i dolci per cui lei sfornando torte Sacher o tiramisù aprirà la strada al dialogo diretto. Lui saprà stupire lei con critiche costruttive senza mai ferire lei nell’ego. Il letto rappresenta il bagnasciuga dove lei, ad ogni delicata onda di lui, si rilassa pienamente.

Da grande imprenditrice, la donna Capricorno si informerà sul privato dell’uomo di turno, per capire se è un buon partito e agire di conseguenza. Certo è che lei si adatterà alle esigenze più strane di lui, ai suoi fetish ed esigenze sessuali, rendendosi conto di quanto abbia ancora da scoprire e imparare sul proprio corpo senza inibizioni.

Il Fuoco e l’Aria cuoceranno a puntino il Cancro rendendolo saporito?

  • Croce e delizia per le donne Acquario è avere un partner Cancro. Riescono a diventare loro stesse lunatiche per via dell’imprevedibilità di certi atteggiamenti. Applicano filosofie buddhiste o esistenziali per capirli ma non ci riescono e la cosa più interessante è proprio questa: si sentono istigate dall’enigma. A letto non si capisce chi dei due è il più perverso.
  • Se le donne Sagittario rallentano, possono passeggiare romanticamente con l’uomo Cancro. Piano piano lui potrebbe prenderci gusto ad aumentare il ritmo, a perdere kg pur di stare con lei, ma soprattutto ad avere molte più aspirazioni sociali che non si concentrino tra casa, cibo e letto. A letto non si è sempre d’accordo sui dettagli.
  • La furba donna Gemelli saprà gestire l’uomo Cancro anche con fredda strategia per ottenerne i favori ma guai a illudere questo partner. Meglio che lui si insinui anche in modo invadente e goffo nella routine di lei, a costo di farle male inizialmente ma facendo rimarginare le ferite con le sue dolci cure. A letto ne vedremo delle belle.
  • Per la donna Leone questo partner rappresenta una mina vagante per la propria vita. Ma la sfida consiste nel riuscire a dominarlo in tutto senza necessariamente plagiarlo. Ma lei dovrebbe imparare da lui che la realtà non può essere dominata perchè cambia sempre nella forma e nella sostanza, anche a letto in cui ruoli e posizioni si alternano sempre.
  • La critica d’arte Bilancia troverà nell’uomo Cancro molti spunti di riflessione, cercando un rapporto costruttivo e diplomatico anche se gli scontri non mancheranno in merito alla propria filosofia di vita e la visione del mondo. Il rapporto sembrerà molto fraterno e non necessariamente legato al sesso.
  • Lady Ariete non ama tanta calma da parte di Mr. Cancro. All’inizio penserà che ha bisogno di sciogliersi, di ambientarsi al suo modo di fare, ma non desidera in genere qualcuno cui suonare la campanella anche delle idee. Ma poi lui sicuramente la sorprenderà saltandole addosso in una spiaggia deserta e facendo l’amore più carnale che lei abbia mai vissuto.

Mino Mazzarelli

Seguimi anche su https://www.facebook.com/pages/LAstrologia-di-Mino-Mazzarelli/162183033940490?fref=ts

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]