L’Affinità di coppia dell’Ariete ovvero la Sinastria astrologica

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sei dell’Ariete e hai un partner? Oppure stai frequentando qualcuno? Forse con un ex è andata male e ti chiedi ancora perché. A chiarirvi qualche dubbio in generale ci sono io.

Se conosci già il suo Segno non ti resta che leggere…

  • Ariete: istinto e carisma sono alla base del rapporto. Voi guidate il gioco all’inizio ma potreste venir meno quando sarete una coppia stabile. In ogni caso, uno di voi due dominerà mentre l’altro non sarà comunque da meno fomentando discussioni sulle scelte prese. L’equilibrio tra due Arieti è un più che altro un disequilibrio basato sull’ampliare perennemente i propri limiti…anche in camera da letto.
  • Toro: i primi due segni zodiacali se riescono a innamorarsi, hanno la capacità di creare dal nulla qualsiasi cosa e perfezionare il tutto al fine di preservarlo nel tempo e nello spazio: praticamente la coppia è un piccolo dio nel contesto sociale in cui vive. C’è il rischio che voi vi arrabbiate per il sovraccumulo di lui, viceversa è lui a non vedere praticità in molte vostre idee che gli risultano estrose.
  • Gemelli: gioco ed affetto rendono questa coppia una tra le più iperattive dello zodiaco. Entrambi frizzanti e sempre in movimento, voi date le idee e lui ubiquitario, agli antipodi, con sei braccia a parlare della sua Ariete al mondo. A destabilizzare la coppia Ariete Gemelli basta che uno dei due si fermi a riflettere: ci sarà il fraintendimento per la petulanza!
  • Cancro: la vostra impulsività viene tediata dai dubbi di lui che risulta anche un po’ volubile e non sempre riuscite a capirlo fino in fondo. La coppia funziona perchè è vivace e litigiosa grazie all’attrito di lui e alla vostra reattività: la coppia fa scintille, uno spettacolo pirotecnico inverosimile ma anche romantico.
  • Leone: l’elemento Fuoco comune imprime alla coppia Ariete-Leone vitalità ma ad animare il rapporto sarete spesso voi ma senza comunque menage a trois. La vostra impulsività è smussata dalla sua autorità che vi concretizza molte idee o desideri, come un bel brillante tra le dita. Il suo estro talvolta è moscio per cui spetta a voi svegliarlo.
  • Vergine: imperativo per la coppia è FARE rischiando di STRAfare se voi prendete il sopravvento o di RIfare perchè lui è troppo preciso. Anche a letto la coppia funziona bene e le dinamiche non mancano mantenendo uno standard tradizionalista ma se volete di più, basta chiederglielo esplicitamente.
  • Bilancia: entrambi i partner hanno un ventaglio di amicizie più o meno variegato ma di fondo entrambi si sentono soli anche se circondati da fidatissimi amici. Tutte le parole non dette e le omissioni del partner vengono accolte con attenzione da voi che lo aiutate nei momenti di maggiore insicurezza. Il rapporto è dinamico ma alla pari: voi create dinamicità facendo le gelose e lui sa come stuzzicarvi e giocarci su.
  • Scorpione: Marte governatore di entrambi i segni, rende questa coppia estremamente dinamica e molto affiatata. In genere siete voi a trascinare il partner in imprese titaniche e lui nel suo piccolo vi da tanta protezione e sicurezza, in una sinergia tra attacco e difesa unica.
  • Sagittario: il pericolo è il mestiere del Sagittario ma anche voi lo tirerete verso il baratro, creando divertenti ed emozionanti avventure alla Indiana Jones. Forse si cade spesso ma ci si riappacifica sempre e la minestra non è mai riscaldata ma ha sempre sapori diversi e speziati. E proprio nel momento in cui sembrava tutto perso la coppia Ariete-Sagittario rinasce come l’araba fenice.
  • Capricono: entrambi i partner vogliono sostenere l’altro ma il problema è che entrambi sono cocciuti e pensano di essere più forti dell’altro. Chi dei due è più forte? Sarete voi ad abbattere con carisma e romanticismo il granitico Capricorno? O sarà lui a mostrarvi che la resistenza passiva non è solo roba da Gandhi?
  • Acquario: attente a non mettere il coperchio alla pentola dell’Acquario perchè la pressione potrebbe aumentare e scatenare parecchi dissapori. Una tra le coppie più alternative dello zodiaco, si distingue dalle altre perchè è sempre a discutere del più e del meno, con parecchia energia in circolo.
  • Pesci: come un elastico questa coppia tende a tirarsi ed accumulare energia che non sa bene come liberare. Sentite un che’ di costruttivo nel prendere a botte il vostro uomo, per capire quanto è resistente o forte ma anche dolce nel fulminarvi con lo sguardo. Questa coppia tende spesso a realizzare i propri obiettivi anche se possono essere difficili da raggiungere.

Puoi trovare l’astrologo Mino Mazzarelli alla sua pagina facebook!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]