Affinità segni zodiacali: Scorpione e Capricorno

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Capricorno e lo Scorpione non potrebbero apparire più diversi: il primo molto serio, posato, poco incline alle dimostrazioni d’affetto e agli scatti d’ira; il secondo, invece, è collerico e polemico, tenace nel perseguire gli obiettivi, ma a volte dispersivo.

Anche se il vero opposto zodiacale dello Scorpione è il Toro, sembrerebbe che Capricorno e Scorpione non abbiano molti punti in comune. In realtà, questi due segni si attraggono inesorabilmente, proprio per via delle loro differenze. A volte, sono “vittime” di un vero e proprio colpo di fulmine! Il Capricorno ha una passionalità tutta da scoprire e in questo campo lo Scorpione è imbattibile: è solo nel sesso, infatti, che lo Scorpione ha pazienza! Entrambi sono diffidenti e taciturni, quindi i primi tempi della conoscenza potranno essere quelli più complicati; nessuno dei due vuole rischiare di scottarsi, dunque attende le mosse dell’altro. Superato questo scoglio iniziale, però, il rapporto ha molte buone qualità: la serietà del Capricorno può influenzare positivamente la vita dello Scorpione, rendendolo più ordinato e meno emotivo. Lo Scorpione può insegnare al Capricorno ad ascoltare la propria voce interiore, a godersi la sensualità e i piaceri della vita in maniera più rilassata.

L’unico vero contrasto nasce per via della grande possessività e della tenace gelosia dello Scorpione; il Capricorno, infatti, ligio alle regole e contrario al tradimento, non comprende come possa essere sempre messo in discussione dal partner. Se lo Scorpione riuscirà ad arginare queste sue caratteristiche, il rapporto sarà un vero sogno ad occhi aperti. In caso contrario, il Capricorno, profondamente offeso nella dignità, potrà decidere di interrompere ogni contatto. Sono entrambi segni che perdonano con molta difficoltà, lo Scorpione deve tenerlo a mente, quando avrà l’opportunità di cogliere al volo l’occasione di una delle sue note scappatelle extra-coniugali!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]