Affinità segni zodiacali: Toro e Scorpione

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nello Zodiaco, il Toro e lo Scorpione sono posizionati agli antipodi. Questo significa che i due segni hanno diverse visioni della vita ma queste visioni, in un certo senso, si completano. Ciò che manca allo Scorpione, passionale segno d’Acqua, lo ha in sé il Toro, pragmatico segno di Terra. Le personalità sono entrambe forti, magnetiche, a volte prepotenti, quindi trovare un equilibrio non è sempre facile.

La potente attrazione fisica tra Toro e Scorpione potrebbe essere un punto in comune sul quale lavorare, ma i due segni dovranno stare attenti a non limitare la loro affinità di coppia alla camera da letto! La gelosia e la possessività sono caratteristiche di entrambi i segni e per questo dovranno cercare una mediazione, per non incappare in scenate melodrammatiche che porterebbero lo Scorpione a chiudersi ancora di più. Questo segno, infatti, ha una vita interiore molto ricca, spesso oscura a chi lo circonda.

Sono entrambi segni Fissi, quindi poco inclini a recedere dalle loro posizioni, anche quando palesemente sbagliate, è solitamente il Toro ad uscire vittorioso da queste dispute; la vittoria, però, è effimera, poiché lo Scorpione è un segno che tende a “legarsi al dito” i torti subiti e non dimentica l’affronto. Inoltre, lo Scorpione ha molta paura di innamorarsi ed esporsi, mentre il Toro è più genuino e schietto. Il Toro dovrà essere molto sensibile e capire i segnali che lo Scorpione lancia.

Se i due segni riusciranno a trovare un compromesso che permetta alle loro due personalità di non scontrarsi, ma incontrarsi, questo rapporto sarà destinato a durare.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]