Tarocchi e carte napoletane: la nuova rubrica di Donnaclick dedicata alla cartomanzia

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate è la stagione degli incontri, dei colpi di fulmine, nelle storie che nascono tra un tuffo e una passeggiata in spiaggia. La domanda che tutti ci poniamo mentre le settimane passano è: la nostra storia durerà? Donnaclick ha deciso di aiutarvi a fugare i dubbi d’amore con una nuova rubrica dedicata alla Cartomanzia, ovvero l’arte di scoprire il futuro per mezzo delle carte.

Partiremo con il significato dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi e i metodi per poterli interrogare, passando poi alle carte napoletane (le comuni carte da gioco italiane), che con giochi semplici e intuitivi, vi permetteranno di scoprire quei piccoli dettagli che fanno sempre la differenza.

La concentrazione, la pratica e l’intuito sono le tre principali armi per poter avere dei riscontri veritieri nella lettura delle carte, non arrendetevi, dunque, se all’inizio le risposte non saranno del tutto riuscite. Ricordate, inoltre, che le carte non sono mai casuali, siete voi che mischiate e tagliate il mazzo, e anche se, sul momento, non riuscite a cogliere pienamente il messaggio che le carte vogliono mandarvi, nell’attimo opportuno lo ricorderete e vi sarà tutto chiaro!

Il fascino della Cartomanzia resiste da secoli e si arricchisce sempre di nuovi punti di vista ma ricordate bene: non abusate delle carte ripetendo la stessa domanda all’infinito e non prendete sempre alla lettera tutto quello che leggete dalle stese che effettuate: le uniche artefici del vostro destino siete voi! 

I giorni tradizionalmente “magici” per interpretare le carte e svelare il futuro sono il Martedì e il Venerdì ed è per questo che Donnaclick ha scelto proprio il Venerdì per la lanciare questa nuova rubrica. Ogni Venerdì, dunque, troverete un articolo dedicato alla cartomanzia. 

Iniziamo con la spiegazione dei primi tre Arcani Maggiori dei Tarocchi: il Mago, la Papessa e l’Imperatrice. 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria