Dodici originali, divertenti e coloratissime idee regalo per il Natale 2011

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76357′]

Si tratta della novità editoriale di Pop Edizioni: “Astronerie – Il folle zodiaco di Sybil & Charles” (www.sybilandcharles.it), dodici divertenti libretti splendidamente illustrati che affrontano, attraverso l’astrologia, un argomento scottante e di grande attualità: la guerra tra sessi, una vera e propria lotta quotidiana senza esclusione di colpi! Lo scopo degli autori, Sybil & Charles, è infatti quello di spiegare alle donne di tutto lo zodiaco le ragioni profonde per cui i loro uomini non ne combinino mai una giusta, sostenendo che non è tutta colpa loro se sono messi così male, ma che anche le stelle remano contro!

Ogni libretto, uno per ciascun segno zodiacale, con ironia e leggerezza traccia diversi aspetti della personalità di uomini e donne dello zodiaco, descrivendone i comportamenti in varie situazioni, come in amore, nelle vacanze, nel tempo libero e addirittura tra i fornelli. Gli autori, inoltre, fanno una panoramica dei gusti di uomini e donne dello zodiaco, parlando ad esempio dei loro film preferiti, dei regali che vorrebbero ricevere, dei loro idoli, delle affinità con gli altri segni e, nella simpatica rubrica “Lui… che shock, lei… che chic”, anche del loro stile nell’ambito della moda.

Non mancano poi consigli su come conquistare le donne e sopravvivere agli uomini di ogni segno. Per questo i libri sono adatti a tutti e potrete regalarli sia alle vostre amiche, sia ai vostri mariti o fidanzati: chissà che leggendoli non trovino l’ispirazione per migliorare e mitigare qualche difettuccio!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]