29 giugno 2011 |

Astri e Vacanze: l’oroscopo dell’Estate 2011

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità


  • Ariete
    Per molti, ma soprattutto per i nati di Marzo, che negli ultimi mesi hanno affrontato questioni un po’ delicate, l’estate, grazie all’aiuto di Giove, sarà un’ottima occasione per rifarsi delle paturnie invernali. Per i nati ad Aprile l’obiettivo è la fuga, il viaggio, sono proprio loro i più bramosi di avventura. Sia per i viaggi che per l’amore gli astri si posizionano meglio a Giugno e Luglio. Al contrario durante i mesi di agosto e settembre potrebbero rivelarsi un periodo di disaccordo con il partner.

  • Toro
    Giugno e Luglio saranno i vostri mesi favorevoli: un ottimo motivo per andare in vacanza proprio in questo periodo. Per i nati in maggio arriva la conferma di una vacanza ancora in forse a causa di problemi economici. Agosto, invece, sarà un mese favorevole a quanti hanno deciso di continuare a studiare e a lavorare. Qualche scrollone emotivo e affettivo in Settembre, per fortuna Mercurio vi permetterà di mantenere la vostra solita lucidità. Attenzione a non perdere il buonsenso.

  • Gemelli
    Per voi si prospetta un’estate memorabile. A Luglio saranno Venere e Marte a darvi una marcia in più, rendendovi praticamente invincibili. Se praticate uno sport continuate anche se fa troppo caldo e l’attività fisica diventa più faticosa. Non può che farvi bene. Sarà facilissimo per voi andare d’accordo con gli altri, ma fate attenzione a non essere troppo esigenti ad Agosto e Settembre.

  • Cancro
    Per i nati sotto il segno del Cancro sarà un’estate molto tranquilla. Nel mese di Giugno, grazie alla congiunzione tra Sole e Mercurio, sarete più comunicativi del solito, cosa che vi porterà molto spesso al centro dell’attenzione. Attenzione alle spese azzardate, la gestione del denaro, durante questo periodo, potrebbe rivelarsi il vostro punto debole. Le vostre relazioni affettive diventeranno ancora più salde e vi daranno sicurezza, attenzione però a non diventare superbi!

  • Leone
    La stagione per voi comincia al meglio. Con Venere e Marte in posizione non proprio favorevole, rischiate di manifestare una gelosia affettiva e professionale fuori dalle righe. La fine di Agosto e il mese di Settembre vi vedranno al meglio della vostra forma, sia fisicamente che psicologicamente. Quindi se non a avete ancora fatto programmi per le vacanze, concentratevi proprio su questo periodo.

  • Vergine
    Per voi un’estate ricca di momenti intensi, e godrete di un certo charme donatovi da Venere e da Marte, Concedetevi un periodo di sana spensieratezza. Come il Leone, la vostra forma fisica sarà al meglio per merito del Sole amico. Attenzione nella seconda metà di Luglio, Venere e Marte si troveranno in una congiunzione per voi sfavorevole, che vi porterà ad essere distratti verso gli altri. Non siate egoisti, mettete da parte il vostro egocentrismo.

  • Bilancia
    Una stagione calda all’insegna del puro divertimento. Le congiunzioni planetarie fi faranno apparire sempre alla mano, simpatici e divertenti. Sfruttate il vostro charme e la vostra capacità di appassionare, potrebbe rivelarsi utile per qualche incontro romantico. Se siete single è il momento di mettervi sul mercato, se siete impegnati, invece, forse è il momento di chiedere qualcosa di più impegnativo al partner. Nella seconda metà di Agosto e a Settembre, Mercurio vi renderà particolarmente comunicativi, una storia nuova non può che nascere sotto un buon auspicio.

  • Scorpione
    Un inizio fiacco a causa degli aspetti sfavorevoli di Venere e Marte, che instillano negli Scorpioni una certa pigrizia che vi renderà un po’ asociali. Un periodo un po’ noioso in cui il vostro carattere sarà un po’ diverso dal solito. A fine Agosto tornerete le persone di sempre, socievoli e affascinanti. Un periodo in cui sarete particolarmente ricercati grazie al vostro charme. Un buon periodo per intavolare nuove relazioni d’amicizia.

  • Sagittario
    A voi l’Estate riserva un periodo particolarmente energico, ma fate attenzione ad impegnare nel modo giusto le vostre energie. Le opposizioni al vostro segno, prima Mercurio e poi Venere e Marte, vi portano un po’ di distrazione nella gestione del denaro e delle amicizie con le persone care. Cercate di non farvi una cattiva fama, perché rischiate di apparire farfalloni poco affidabili.

  • Capricorno
    La prima parte dell’estate sarà ricca di soddisfazioni in tutti i settori: ottime le relazioni sentimentali e anche quelle professionali. Avrete tante occasioni per dimostrare la vostra determinazione che vi porta a raggiungere i vostri obiettivi. La vostra forma fisica sarà invidiabile, a patto che non sospendiate la regolare attività sportiva. Prestate attenzione a non perdere la sicurezza in voi stessi con il passare delle settimane. L’opposizione di due astri in Agosto e Settembre potrebbe portarvi a sottovalutare le vostre capacità e a chiudervi un po’ in voi stessi. Non fate questo errore! Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.

  • Acquario
    Un periodo decisamente positivo grazie al transito di astri fondamentali che favoriranno le vostre relazioni interpersonali. La vostra simpatia e la vostra allegria si riveleranno contagiosi Sarete i veri protagonisti delle vostre vacanze estive, grazie alle vostre proposte originali. Questo vi porterà ad essere sempre al centro dell’attenzione. Fate comunque attenzione all’ultima settimana di Giugno e alla prima di Luglio, siete a rischio di torcicollo e mal di gola.

  • Pesci
    Per voi nati sotto il segno dei Pesci non sarà un’estate liscia come l’olio se non vi impegnate. Da un lato vi sentirete molto riflessivi e sentirete che è arrivato il momento delle decisioni importanti. Dall’altro lato, per colpa di alcuni astri, apparirete un po’ frivoli e disinteressati nei confronti di chi vi sta vicino. Cercate di dare il meglio di voi agli altri, altrimenti rischierete di passare un’estate in solitudine.

Potrebbe interessarti anche