Affinità Leone Ariete: due segni di fuoco sanno come accendere la passione

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sia il Leone che l’Ariete hanno decisamente bisogno di attenzione, e l’amore diventa particolarmente appassionato se entrambi riescono a sacrificare una piccola parte del proprio egocentrismo per dare attenzione all’altro.

Da questo punto di vista è chiaro che il legame tra il Leone e l’Ariete non è proprio semplice da gestire, e che via via ha bisogno di aggiustamenti affinché la competizione e la necessità di attenzioni non prevarichino la passione del rapporto. Non è un legame che si può esattamente definire liscio come l’olio, a causa della natura contrastante di questi due segni di fuoco, ma che può comunque funzionare grazie alla stima e all’ammirazione reciproca.

La loro è una relazione per natura focosa e ricca di passione, e finché le cose filano lisce quella del Leone e dell’Ariete sembra essere la coppia più bella e felice del mondo, ma non appena si creano i presupposti per qualche dissapore entrambi sanno infuocarsi violentemente. Alla base di tutto ciò purtroppo, c’è il grande spirito di competizione che caratterizza entrambi i segni, e che rischia di distruggere un legame non proprio solido.

Il loro rapporto può comunque funzionare se entrambi si mettono in coda e si passano di volta in volta lo scettro del potere, e coltivando l’ottima alchimia sessuale che c’è tra i due segni, ancora un punto di forza di questa relazione, che purtroppo deve fare i conti con la presunzione e l’intolleranza che caratterizza sia il Leone che l’Ariete. Combattere va bene, ma quando è possibile bisogna mettere l’orgoglio da parte per stabilire un equilibrio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]