Affinità Cancro Scorpione: anime gemelle

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La coppia Cancro Scorpione è una delle più fortunate dello Zodiaco. Tra questi due segni c’è un rapporto emotivamente intenso perchè entrambi sono pronti a dare tutto per amore. Sia il Cancro che lo Scorpione prendono sul serio l’amore e riconoscono, l’uno nell’altro, la sicurezza, il romanticismo e la complicità di cui hanno bisogno. Quando i due segni sono alla ricerca di relazioni a lungo termine, incontrandosi comprendendo di aver trovato la persona giusta! Sono entrambi molto emotivi, passionali, intuitivi, empatici, possessivi, leali e si alleano proprio sulla base di tali caratteristiche.

Due partner appartenenti a questi segni prenderanno decisioni di cuore e, proprio per questo, potranno trovarsi in situazioni molto coinvolgenti. Il motto migliore per descrivere questi due segni d’acqua così compatibili potrebbe essere: “Preparati a bere o affogare!”. Il rapporto di amore tra Cancro e Scorpione, infatti, è come un’onda di emozioni profonde. Se uno dei due non è pronto a “vogare” può restare shockato dalla grande profondità di sentimenti e impegni da affrontare, ma quando tutt’e due sono in sintonia, possono compiere una grande crescita spirituale e materiale. L’umorismo del Cancro può aiutare lo Scorpione a attutire i colpi difficili della vita, mentre Lo Scorpione può aiutare il Cancro ad acquisire fiducia in se stesso e sentirsi più sicuro. Lo Scorpione infatti è naturalmente pronto a sostenere il Cancro, indipendentemente dal fatto di condividere o meno la sua causa.

L’unico problema è rappresentato dal bisogno dello Scorpione di avere molto spazio per sè. Questo fatto può innescare l’insofferenza del Cancro che non tollera l’indipendenza altrui. Problemi di soldi possono nascere a causa del fatto che i Cancro, nelle questioni di denaro, vogliono andare sul sicuro, mentre gli Scorpioni hanno bisogno di rischiare e guadagnare di più. Tuttavia questi problemi sono spesso superati dalla grande quantità di aspetti positivi. Il Cancro concede sempre fiducia allo Scorpione e questo a sua volta, perdona facilmente un Cancro.

Uomo Cancro e donna Scorpione

Una coppia formata da un uomo Cancro e una donna Scorpione ha un rapporto di anime gemelle. Essi diventano sempre più forti con il tempo. Il fattore gelosia è sicuramente maggiore nella donna Scorpione, ma viene facilmente smentito da parte dell’uomo Cancro. Quest’ultimo, a sua volta, può avere bisogno costante ispirazione dalla donna Scorpione.

Donna Cancro e uomo Scorpione

La donna Cancro e l’uomo Scorpione hanno uno dei rapporti più passionali dello Zodiaco ed entrambi vengono travolti da emozioni difficili da provare con altre persone. La relazione tra i due può iniziare come un rapporto intermittente, ma è solo una questione di tempo! Insieme i due raggiungono vette di vera passione e amore. Il giusto equilibrio di mascolinità e di energia femminile può anche sfociare nella realizzazione di una profonda compassione per l’altro. Tale sentimento permette alle coppie più attempate di risultare solide e esemplari. Complimenti stellari!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]