Affinità di segni: tra Leone e Pesci è amore principesco

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando Leone e Pesci s’incontrano, la loro diversità caratteriale può generare sentimenti di fortissima intensità . Il Leone, infatti, è un segno potente e che ama dominare, mentre il segno dei Pesci è il più sognatore dello Zodiaco. Questo genera tra i due partner una strana attrazione, simile ad un incantesimo. Se il focoso Leone cade vittima del fascino dell’acquatica Signora Pesci possiamo assistere a un classico colpo di fulmine.

Per sedurre una Pesci, non c’è nulla che possa fermare il cacciatore per eccellenza e i problemi che potranno verificarsi non faranno altro che rafforzare il desiderio di possesso del Leone nei confronti della “indifesa” pesciolina. Se la sirena riesce, poi, a resistere alle avances del predatore e sfodera l’arma dell’indifferenza, allora, il desiderio di conquista del suo cuore non si arresterà più.

Il Leone ama inventarsi una personalità accattivante e riesce ad essere sentimentale al punto giusto, irresistibile e paziente, tanto da prendere all’amo la sua preda. Per il Leone si tratta di un gioco di astuzia e di intelligenza che la donna Pesci apprezza per la sua grande smania di essere corteggiata secondo il canone principesco! E Sua Altezza il “Re della foresta” conosce il protocollo del corteggiamento amoroso e lo applica a menadito. Anche quando la coppia è composta da un uomo dei Pesci e una donna Leone, il ritmo di relazione e di approccio sarà di questo genere e tutto potrà svolgersi come in una fiaba.

I Pesci hanno bisogno di tempo per accettare la novità e hanno le idee ben precise nel costruire il loro nido. Anche fare l’amore richiede per i Pesci un rituale sentimentale e di sensualità che il Leone non riconosce immediatamente. Determinato e istintivo, il Leone tende a divorare la sua preda, facendo fatica ad attendere il capriccio del partner Pesci. Talvolta, perciò, il Leone tenderà a correre un po’ troppo, con il risultato di far chiudere come un’ostrica la sua preda. Il Leone,perciò, dovrà imparare a rispettare i desideri del suo partner prima di soddisfare i suo. Se riuscirà in questo arduo compito, l’amato Pesci gli porgerà il suo cuore su un piatto d’argento. Egli ne sarà così lusingato da non poter fare più a meno della sua dolce metà.

Dopo la fase del corteggiamento, la vita di coppia dei due segni sarà come una corsa contro il tempo alla scoperta di un’infinità di cose da fare insieme. I Pesci si dedicheranno alla famiglia e alla casa in modo straordinario, mentre i Leoni diverranno grandi lavoratori. La coppia Leone-Pesci, tuttavia, avrà bisogno di continui stimoli per non inciampare nella routine della quotidianità.

Un ulteriore problema che questa coppia potrà incontrare è l’eccessiva ambizione del Leone, rispetto alla particolare umiltà che caratterizza i Pesci. Ciò potrà portare la coppia ad avere esigenze relazionali differenti e una vita lavorativa asincrona. Se però i Pesci riusciranno a diventare sostenitori delle ambizioni del Leone e quest’ultimo riuscirà a sviluppare maggiore umanità, la loro relazione sarà di reciproco accrescimento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]