Capricorno e Cancro: una perfetta affinità di coppia

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se credi all’astrologia e nei segni zodiacali il nostro consiglio è puntare su un uomo del segno del Cancro.

Spesso in amore chi si somiglia si piglia, e Capricorno e Cancro hanno un’ottima affinità di coppia proprio perché hanno molti punti in comune. Entrambi questi segni zodiacali infatti hanno un’indole casalinga, un temperamento tranquillo ed amano curare i dettagli nella vita così come nei sentimenti.

L’uomo del segno del Cancro inoltre sa essere dolce e gentile, tutte caratteristiche che tu, donna Capricorno, cerchi in un partner.

Fra Capricorno e Cancro ci sono dunque tutte le premesse per un rapporto di coppia stabile e duraturo nel tempo, basato su un affetto profondo e sulla fiducia reciproca. Tutto grazie all’innata compatibilità amorosa ! Forse non ci saranno scintille fra questi due segni zodiacali, ma nemmeno scontri o litigate violente.

Al contrario l’affinità di coppia astrale fra Capricorno e Cancro vi aiuterà a vivere un amore vero basato sui piccoli gesti quotidiani. Entrambi cercate sicurezza nella vita emotiva ed insieme potrete costruire una relazione stabile e felice!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]