Il look dei segni zodiacali: dalla fashion Bilancia all'elegante Toro, le paillettes non mancano!

Curiosità e Astri - 6 marzo 2013

Il nostro astrologo Mino Mazzarelli oggi ci parla di come i segni zodiacali influenzano il nostro stile e il nostro look. Se vuoi ricevere un consulto personalizzato e gratuito scrivi subito nell'area commenti!

Apparire o essere? Che ci piaccia o no la pubblicità con slogan e colori ci influenza nel nostro stile di vita. Ma come i segni zodiacali rispondono a ciò? Sono pragmatici o superficiali? L’aspetto di ognuno di noi è determinato nel Tema Astrale e da 3 fattori: Segno, Venere e Ascendente.

Il segno di nascita cioè il Sole indica la personalità ma Venere può ribaltare tutto, eclissando o esaltando le virtù estetiche; ciascuno di noi risponde anche all’Ascendente ossia il corpo che abbiamo, robusto o tonico che sia. Di seguito descrivo in generale il background di ciascun segno zodiacale.

Il look dell’Ariete

L’Ariete non segue la moda ma la fa! Il segno dei pionieri dello zodiaco infatti tende a vestire con quello che si ritrova nell’armadio creando combinazioni di colori uniche e innovative. Si fa distinguere anche nel trucco e negli accessori che esaltano tutto sé stesso e non solo i dettagli. Tra le vip del Segno Simona Ventura.

Il look del Toro

La donna Toro ha uno stile classico che ricorda la casalinga disperata Brie Van De Kamp. Rari i colori vivaci che sono accompagnati dal nero e adeguati sempre alle forme. Nel trucco e negli accessori è possibile ritrovare qualcosa apparentemente fuori luogo ma che è indispensabile a rompere l’apparente old style. Tra le vip del Segno Penelope Cruz.

Il look dei Gemelli

Lavoro, casa, palestra, amiche… La donna Gemelli è multitasking e non ha uno stile bel definito dovendo soddisfare una routine piena di impegni. Può essere considerata un camaleonte per i diversi stili che riesce ad abbracciare e di cui ne è piena padrona. Tra le vip del Segno Nicole Kidman.

Il look del Cancro

Fiocchi, fermagli e collanine per le donne Cancro assieme a tanto rosa, strass e glitter. Apparentemente infantili, le nate di questo segno amano vestirsi con tinte pastello e abiti non troppo eleganti ai quali abbinare accessori molto di moda talvolta prendendoli in prestito alle proprie figlie. Tra le vip del Segno Alba Parietti.

Il look del Leone

Le regine dello zodiaco sono le più belle in qualsiasi caso. Le nate Leone infatti SANNO vestirsi bene e in tutte le occasioni… e comunque brillano di luce propria senza tanti fronzoli e agghindamenti. Ovvio che amino farsi notare ma solo per la classe e senza mai eccedere. Tra le vip del Segno Madonna.

Il look della Vergine

Ordinario ma paradossalmente non anonimo il look della Vergine. La perfezionista dello zodiaco preferisce abiti monotinta discreti e comodi con annesse scarpe ma nei dettagli sfodera la sua invettiva: gli accessori ricercatissimi evidenziano la mente eclettica del segno. Tra le vip del Segno Belen Rodriguez.

Il look della Bilancia

L’esteta dello zodiaco è la più fashion. Abbina, sperimenta, usa e butta ogni giorno chilogrammi di vestiario, spesso di grandi marche perché ama apparire. La Bilancia è insaziabile e criticissima sul look e al suo esame non passa nessuno… tranne lei! Tra le vip del Segno Cristina Chiabotto.

Il look dello Scorpione

La donna Scorpione è a suo agio in un campo nudista piuttosto che vestita in pubblico. Anche quando è vestita sembra nuda e seduce inequivocabilmente col suo sguardo: le bastano pochi tocchi di matita agli occhi per sottomettere l’universo maschile. Lo stile c’è ma anche l’anticonformismo di non adeguarsi all’idea che l’abito faccia il monaco. Tra le vip del Segno Julia Roberts.

Il look del Sagittario

Il look per arrivare al traguardo nelle numerose sfide delle nate Sagittario, prevede jeans comodi e non molto attillati, scarpe anche senza tacco e trucco e accessori assenti o non troppo vistosi. Lo stile può essere sempre perfezionato ma quest’atletico segno ha obiettivi diversi dall’aprire un proprio atelier. Tra le vip del Segno Martina Stella.

Il look del Capricorno

Giacca e cravatta come i maschi o un bel tailleur. La classe non è acqua per le Capricorno che prediligono fuori casa uno stile formale e in casa anche una tuta o il pigiama. In entrambi i casi però rischiano sempre gaffe per il trucco sbagliato o l’acconciatura sbagliata. Tra le vip del Segno Manuela Arcuri.

Il look dell’Acquario

Talvolta fraintese col look alternativo, le donne Acquario hanno una visione tutta propria, trascendentale, capace di dividere i critici più severi. Sembrano male abbinate mischiando diversi stili ma rivoluzionare il mondo è la loro missione per cui anche phard, eyeliner e rossetto diventano armi improvvisate. Tra le vip del Segno Heather Parisi.

Il look dei Pesci

La donna Pesci sembra un bijoux per la delicatezza con cui si cura e forse tende a esagerare col suo colore preferito anche nel trucco, prediligendo le tinte del mare. Le scarpe sono basse e gli accessori sono vintage riadattati alla propria età con acume e soprattutto buon gusto. Tra le vip del Segno Ornella Muti.

Puoi trovare l’astrologo Mino Mazzarelli alla sua pagina facebook!

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA