Uomo pesci: le caratteristiche del Segno più sognatore dello Zodiaco

Calcolo affinità di coppia - 7 maggio 2013

Oggi il nostro astrologo Mino Mazzarelli ci parla dell'uomo più sognatore della Zodiaco, il principe azzurro in grado di coccolarvi all'infinito, l'uomo Pesci. Se volete un consulto personalizzato sul vostro oroscopo o l'affinità di coppia, lasciate un commento nell'area apposita. L'astrologo vi risponderà.

All’inizio timido ed introverso ma dopo qualche sguardo e sorriso diventa espansivo e chiacchierone: chi è? Ma il Pesci! L’ultimo Segno dello Zodiaco è un po’ insicuro e ha bisogno di essere incoraggiato in tutto prima di buttarsi anche se in certi casi è cocciuto più dell’Ariete o del Capricorno, mostrando tanta pazienza anche coi pazzi. Ama il buon cibo ma soprattutto il romanticismo: un abbraccio al tramonto in riva al mare… i gattini davanti al fuoco in baita circondati da candida neve… piccoli baci mano nella mano in un borgo antico che ricorda un amore sempre eterno…

Ma con quali Segni è più o meno affine?

L’elemento Acqua fa fluire emozioni con Scorpione, Cancro o Pesci con cui perseguire obiettivi importanti.

  • Le donne Cancro governate dalla Luna e soggette a sbalzi di umore, saranno conquistate dalla pazienza con cui l’uomo Pesci le acquieta con squisiti dessert o sesso selvaggio riparatore di molte liti inutili. I due segni sono molto empatici tra loro.
  • La selvaggia passionalità delle donne Scorpione potrebbe essere ammaestrata dal Pesci di turno in cui l’orgasmo non è sempre preteso; infatti la profondità del rapporto raggiunge l’apice di piacere quando lui legge negli atteggiamenti di lei i traumi infantili e li cura col semplice abbraccio.
  • Lei e lui entrambi dei Pesci si respingono e attraggono contemporaneamente. Bisogna capire di volta in volta, anche ogni giorno, il perchè si sta insieme, se gli obiettivi sono comuni. A letto invece c’è molta complicità e nulla di estremo anche se la fantasia non manca.

Non sempre l’Acqua spegne il Fuoco di Leone, Sagittario e Ariete!

  • La donna Leone tende a schiavizzare i servizievoli Pesci ma attente alle ribellioni! I Pesci sono amorevoli ma non stupidi per cui lei deve offrirgli non solo la propria presenza ma sforzarsi di più in tutto. Lui stupisce sempre lei per la costanza e il carisma nel fare l’amore.
  • Se in coppia con una Ariete, potrebbero accumularsi tensioni come elastici che non sanno bene come liberare o incanalare le eccessive energie. Questa coppia tende spesso a realizzare i propri obiettivi anche se possono essere difficili da raggiungere. A letto la situazione è estremamente complessa: un misto di violenza da parte di lei e dolcezza di lui creano una carica e libido inverosimili.
  • La donna Sagittario ha mille progetti e l’uomo Pesci interviene nei suoi fallimenti ma non in funzione di palliativo ma di sostenitore: lui ha tante forze a sua disposizione e lei dovrebbe imparare a valorizzarle al momento opportuno. Osare e sperimentare a letto catalizzano il rapporto e potrebbe originarsi grazie ad Acqua e Fuoco un bel geyser.

Sarà l’Aria della donna Bilancia, Gemelli e Acquario a far respirare benessere all’uomo Pesci?

  • L’uomo Pesci è senz’altro dissuaso dalla donna Acquario per via delle idee. Entrambi i partner si preoccupano del futuro e confrontano i punti di vista senza giungere mai ad una soluzione oggettiva. Le discussioni si prolungano anche in camera da letto dove è possibile vederli sperimentare di tutto, manco le fantasie di Tinto Brass.
  • Per la donna Bilancia è un traguardo trovare un uomo Pesci perchè è calmo… almeno apparentemente! Più che altro la Bilancia ama lavare i panni sporchi in casa propria e lui dimostra molta diplomazia a riguardo, forse un po’ meno buon senso su certe questioni. A letto lui non osa mai troppo rispettando le esigenze di lei che però conosce a menadito il potenziale del partner.
  • Quando una donna Gemelli ci si mette, trascina il partner Pesci ovunque. Questo tipo di coppia potrebbe frequentarsi in sordina per poi scoprire diversi punti in comune che portano i singoli partner ad una crescita anche interiore passando anche per luoghi assurdi dove consumare la passione e anche un pic nic inusuale.

Per quanto materialiste siano le donne Terra dei Segni del Toro, Vergine e Capricorno un bel Pesci scioglierà la loro dura roccia.

  • L’idillio di lei Vergine (non di fatto) e lui Pesci è infinito: lei sarà messa a dura prova dalla tranquillità con cui lui affronta la vita, piuttosto dovrebbe capire che il lavoro non è tutto perchè perdere una giornata a letto scarica terribilmente le tensioni che accumula nei 360 giorni di lavoro all’anno. Lui invece dovrebbe imparare a svegliarsi un po’.
  • Talvolta le donne Toro recepiscono il partner in un altro mondo ma c’è attrazione proprio nella sua spiritualità. Lui risolve i problemi secondo logiche fuori dalla portata Toro e non gli servono domande inutili per capire le emozioni di lei. Le attenzioni quotidiane sono comunque passioni anche se platoniche e senza sesso; a letto si prediligono lunghi preliminari alla carnalità.
  • Sulla linea “Chi non lavora non fa l’amore” di Celentano, la donna Capricorno riesce a motivare costantemente il Pesci al suo fianco. Ma la vera novità è che lui destabilizza la sua banale libido con posizioni sempre diverse e in luoghi inaspettati, lontani dalla sua routine.

Se vuoi un oroscopo personalizzato, puoi scrivermi nell’area commenti. Sarò lieto di darti consigli sulle tue affinità astrali.

Seguimi anche su fb

Leggi anche:

Baby oroscopo

Oroscopo uomo bilancia

Oroscopo e salute

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA

  • Inserito da Halley

    Salve.

    Io sono una scorpione nata il 26.10.88 alle 23.45 e sto con un pesci molto più grande di me (sconosco data e ora del suo segno).

    Stiamo insieme da soli due mesi e vorrei capire se siamo compatibili. In più vorrei sapere come si comporta un uomo pesci in amore.

    Cosa lo fa impazzire? Cosa invece sarebbe meglio evitare di fare?

    Grazie. :)

    • Inserito da Astrologo Mino Mazzarelli

      Cara amica, per quanto riguarda un uomo del Segno dei Pesci ti rinvio al mio articolo http://oroscopo.donnaclick.it/calcolo-affinita-di-coppia/533/uomo-pesci-le-caratteristiche-del-segno-piu-sognatore-dello-zodiaco/ . Andiamo ora nello specifico col tuo Tema Astrale. Sei Ascendente Leone. Interessante è la posizione di Luna, Venere, Marte e secondariamente di Giove e Saturno alla tua nascita. Generalmente ti piacciono uomini più grandi di te anche di decine di anni, che hanno una vita dinamica ma con un carattere notevole che non si impone mai sul prossimo; poco importa se già sposati e con figli perché a te piacciono i bambini. Per te l’amore è bello solo se è litigarello e ti innamori solo di coloro che ti fanno arrabbiare e intaccano il tuo orgoglio. Nel caso di tutti i partner Pesci o comunque nati nei primi tre giorni della primavera (Ariete nato entro il 26 di Marzo), hai un legame karmico con essi ossia un “conto in sospeso”, in cui tu in questa vita devi amare più di quanto ricevi nei loro confronti anche se questo ti porta notevole sofferenza e potrebbe sacrificare le tue aspirazioni professionali

  • Inserito da Gian71

    sono un pesci ascendente saggitario dedidero avere un oroscopo personalizzato soprattutto sull amore ciao grazie

    • Inserito da Astrologo Mino Mazzarelli

      Ciao e grazie per avermi scelto. Non avendo il tuo Tema Astrale davanti ho paura di essere molto generico nella risposta perché è importante conoscere la posizione sia di Marte, Venere e Luna di quando sei nato. Comunque sia in base ai dati che mi hai fornito, stai vivendo una situazione sentimentale ricca di luci ed ombre puntate sul cuore: è tutto un po’ confuso al punto tale che vorresti fare terra bruciata attorno a te ma a rigor di dubbio temi anche per l’autenticità dei sentimenti di alcune persone. Prima dell’arrivo della primavera chiuderai comunque il cerchio, il che implica tutelare i sentimenti che nutri più isolarsi. A presto Mino

  • Inserito da Ale

    Io donna gemelli ascendente leone lui uomo pesci io. 5 anni più grande può nascere una storia tra di noi?

    • Inserito da Astrologo Mino Mazzarelli

      Ciao e grazie per avermi scelto. Non avendo il rispettivo Tema Natale davanti sarò molto generico nella risposta. Il rapporto è complicato perché lui da parte tua sfugge ma quando è presente avverti la sua profondità interiore in base ai racconti delle sue proprie esperienze: è in grado di farti sentire superficiale in certi momenti. Tuttavia ti senti attratta anche dalla dinamicità di lui: presa una decisione ci si butta a capofitto mentre tu sei più pedante e vagli meglio la prospettiva. Lui può vedere in te un punto di riferimento ma in parte dipende dalla sua infanzia, da una figura materna o una nonna più o meno presente. Ti rinvio comunque a un mio articolo in merito all’uomo Pesci http://oroscopo.donnaclick.it/calcolo-affinita-di-coppia/533/uomo-pesci-le-caratteristiche-del-segno-piu-sognatore-dello-zodiaco/ Buona giornata Mino

  • Inserito da Emma

    io sono nata a roma il 14/01/64 alle 22 ni lui 11/03/1974 in romania alle 5:30 ci sono affinita’ tra noi?
    grazie in anticipo

    • Inserito da Astrologo Mino Mazzarelli

      Ciao, il rapporto di coppia è abbastanza complicato per cui, nel bene e nel male, avete molta affinità. Se da una parte tu temi che lui ti racconti frottole e che i suoi sogni futuri non combacino coi tuoi, concretamente lui ti dimostra il contrario corteggiandoti ed esaltando il tuo carattere. Gli piace molto il tuo temperamento, come risolvi i problemi improvvisi e quanto tu sei determinata. Lui ti piace invece proprio perché riesce a guardare al futuro con leggerezza, non tanto per una questione di età. Poi, non meno importante, è un ottimo amante. Entrambi sapete rispettare gli spazi reciproci ma talvolta nascono discussioni senza capo o coda per banalissimi fraintendimenti. Grazie per avermi scelto. Mino

  • Inserito da Isa

    Ciao Mino, sono nata il 14.05.1978 alle ore 19.50,lui nato il 16.09.1975 ma non conosco l’ora di nascita,ci sara’ un futuro tra noi? grazie mille per la risposta

  • Inserito da Isabella

    Ciao scusami sono sempre io ti ho scritto una data errata,quella di lui e’ 18.09.1975 e non il 16 come avevo scritto,io invece il 14.05.1978 alle 19.50 e volevo sapere se c’era un futuro tra noi..grazie mille!!!!