L'Affinità di coppia del Toro ovvero la Sinastria astrologica

Calcolo affinità di coppia - 15 marzo 2013

Il nostro astrologo Mino Mazzarelli oggi ci parla dell'Affinità di coppia del Toro, il Segno re della primavera. Se vuoi ricevere un consulto personalizzato e gratuito scrivi subito nell'area commenti! Sei del Toro e hai un partner? Oppure stai frequentando qualcuno? Forse con un'ex è andata male e ti chiedi ancora perché? A chiarirvi ogni dubbio in merito c'è il nostro astrologo!

Se conosci (già) il suo Segno e sei del Toro non ti resta che leggere…

  • Toro-Ariete: una coppia tosta e tenace. Lui è un grande amante e non vi fa mancare nulla, più che altro sembra il vostro cane Fido. Ma a lui piace il perfetto controllo che avete su tutto… attente a non fare troppo le maestrine perchè l’Ariete ha bisogno di un pascolo in cui correre felice.
  • Toro-Toro: calma e serietà, una coppia che cresce lentamente, a passi netti. Entrambi evitate gli scontri diretti e violenti ma quando accadono impongono una scelta definitiva: continuare nell’evoluzione del rapporto o interromperlo senza tanti rimpianti. In genere siete voi ad avere sotto controllo casa e denaro: perchè i soldi non dovrebbero rendere felici?
  • Toro-Gemelli: se amate un Gemelli avete la vocazione a essere bambinaie. La vostra fermezza viene trasformata in ideologie innovative dal partner che vede in voi tanto potenziale… anche economico. E se lui vi fa ingelosire, riacchiappatelo col vostro fascino ma senza farvi rimbambire con le loro parole!
  • Toro-Cancro: le vostre amorevoli cure fanno in modo che il partner si senta protetto e al sicuro come con la madre. Tante coccole e amore ma attente quando cercate i vostri spazi perchè lui si sente abbandonato; viceversa quando lui vuole fare di testa sua, siete voi a sentirvi frustrate.
  • Toro-Leone: due caratteri forti a confronto per un ideale comune, entrambi vi sentite predicatori di una giusta causa e andreste volentieri alle primarie se ci fosse un parlamento intr-aconiugale. Qualche volta sembrate parlare lingue diverse … ma il vostro amore è senza compromessi, vi fa sentire imperatrici non solo della casa ma della società in cui vivete con un re molto carismatico.
  • Toro-Vergine: la vostra pigrizia è vinta dall’iperattività del partner che realizza tutto ciò che può attenendosi umilmente alle vostre disposizioni. Lui si sente protetto da voi ma attenzione a non diventare dittatrici e farlo sentire schiavizzato. In camera da letto raramente si sperimenta ma è l’amore che conta.
  • Toro-Bilancia: entrambi i vostri Segni sono governati da Venere ed entrambi amate la bellezza, voi in modo più concreto e lui in modo più estroso. Voi amate in particolare come vi coccola mentre a lui piace come curate le amicizie. Se a volte la routine vi annoia, affidatevi alle sue idee e alle sue iniziative.
  • Toro-Scorpione: voi create e lui distrugge, in perfetta armonia con l’Universo. Voi pensate che il mondo sia semplice paragonandolo alla casa di Barbie con storie a lieto fine ma lui vi riporta alla realtà con un complicato e soffice gomitolo di lana pieno di nodi. Pur avendo un carattere forte e battagliero non dovreste farvi la guerra ma aiutarvi a crescere in ogni situazione. E poi i suoi ormoni vi fanno impazzire…
  • Toro-Sagittario: la buona cucina… le sedie accoglienti meglio se poltrone… del buon vino… e lui che vi stupisce con le sue mille avventure. A creare dinamiche nella coppia ci pensa lui che ha spesso bisogno di lavorare lontano da casa mentre a voi siete la sua Stella Polare, pronte ad accoglierlo giorno per giorno.
  • Toro-Capricorno: sebbene il confronto di idee sia forte, non c’è divergenza ma tanta collaborazione e soprattutto dolcezza senza eccedere in gesti espliciti. Le misure e i conti devono tornare sempre e in tutto. Se lui vi piace, avrà sicuramente un bell’aspetto o un ottimo stipendio… o un’ottima eredità!
  • Toro-Acquario: lui mette spesso in discussione i vostri limiti, la pigrizia perchè di forze ne avete anche troppe. Voi preferite impiegare il tempo diversamente piuttosto che marciare fino a Roma per scioperare. Sessualmente si innescano dinamiche uniche e sorprendenti per entrambi, lui sa guidarvi in nuove esperienze mentre voi incanalate concretamente le sue fantasie. Il compagno attuale della meravigliosa attrice Uma Thurman è un Acquario.
  • Toro-Pesci: le attenzioni quotidiane sono comunque passioni anche se platoniche e senza sesso. Talvolta recepite il partner in un altro mondo ma ad attrarvi è proprio la sua spiritualità che rispettare con devozione. Risolve i problemi secondo logiche fuori dalla vostra portata e non gli servono domande inutili per capire il vostro stato d’animo. Dovreste fare più cose assieme per diventare empatici come lui. Penelope Cruz dal 2010 è sposata con un Pesci, Javier Bardem.

Puoi trovare l’astrologo Mino Mazzarelli alla sua pagina facebook!

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA

  • Inserito da Titti69

    Buon giorno.
    Io sono nata a Torino il 18/8/69 lui è nato a Torino il 19/5/1971
    Ci sono possibilità perchè questa unione funzioni?
    La ringrzio e La saluto.

    • Inserito da Francesca

      Ciao e grazie per avermi scritto. Il rapporto per quanto complicato sia è basato più sulle parole che sui fatti: vi perdete in discorsi spesso interminabili che però non hanno una fine vera e propria e lasciano ampio spazio anche ai fraintendimenti con conseguenti piccole discussioni e chiarimenti che comunque non hanno a che fare con l’infantilità degli adolescenti. Parlate spesso di futuro ma ciò non sfocia nella comunione dei singoli in quel “noi” che individua una vera e propria fusione nella coppia. Fisicamente al contrario c’è molta affinità anche se sei spesso tu a farti guidare e lasciarti andare o talvolta lo freni proprio quando vuole farti scoprire nuovi modi di amarti. In generale avete molte divergenze ma se vi impegnate seriamente, cercando una maggiore affinità oltre ciò che già accade, non è escluso che si parli di matrimonio o convivenza o quel qualcosa in più che è la coppia.
      A presto
      Mino