Affinità di coppia: test per calcolare la compatibilità

Calcolo affinità di coppia - 3 maggio 2014

Oroscopo ed eros: a ogni segno la sua passione! Con quale segno hai più probabilità di intesa? E qual è il segno che è meglio evitare? Scopriamolo.

Inutile negarlo: una delle prime cose che cerchiamo di scoprire su un uomo che ci intriga è il suo segno zodiacale. Andiamo subito a leggere se il suo segno è compatibile con il nostro e se le Stelle vogliono darci qualche speranza d’intesa. Ci domandiamo se un Ariete va d’accordo con uno Scorpione, e come sarà l’intesa sessuale tra un Toro e una Pesci. L’intesa sessuale zodiacale spesso non ricalca l’intesa affettiva: due partner perfetti a letto possono avere molti problemi in una vita di coppia stabile e viceversa! E, se conoscere l’intesa zodiacale non vi basta, potete sempre provare la Cartomanzia, con le Carte Napoletane per il metodo a Due Carte oppure i Tarocchi per il metodo della Croce Semplice.

Partendo dal primo segno dello zodiaco, l’Ariete, vi diciamo subito che farà sempre faville se in camera da letto ha un una Gemelli o una Leone. Complementari e sperimentatori, poco inclini alla fedeltà, non hanno limiti!

Il Toro è un segno passionale ma tradizionalista, preferisce le storie serie e raramente tradisce; si trova a suo agio con gli altri segni di Terra, Vergine e Capricorno, ma anche con i sensibili Pesci, un segno pronto a fingersi ingenuo e bisognoso di una guida ma che in realtà ne sa una più del diavolo.

Il segno dei Gemelli non ama certo la routine nella sua vita, e in assoluto la odia a letto, per questo ama molto donne aperte e curiose come le donne del suo stesso segno, le Acquario, le Ariete e, in una certa misura, anche le donne Bilancia, che però tendono a lamentarsi. Se non volete far scappare un uomo Gemelli, non siate soffocanti!

Il romanticissimo Cancro trova la sua anima gemella in un altrettanto sognatore Pesci, è da sempre la coppia d’oro dello zodiaco, tutto zucchero e miele anche a letto! L’uomo Cancro predilige sensibilità delicate, quindi donne Cancro e Toro, ma è affascinato dalle enigmatiche donne dello Scorpione. Non spaventatelo con la vostra sensualità aggressiva, fuggirebbe a gambe levate.

Il segno del Leone deve dominare ogni situazione ed ama essere ammirato, quindi andrà d’accordo con quelle donne che lo lasceranno essere la “diva” della situazione. Ottima intesa sessuale con l’Ariete e il Toro ma una storia d’amore è da escludersi, troppi attriti. Buona intesa a letto anche con il Gemelli mentre con un altro Leone è meglio evitare: i loro difetti si amplificano e il rapporto diventa pesante.

Volete conquistare un uomo della Vergine? bene, spremetevi le meningi perché con lui scollature mozzafiato e spacchi inguinali non funzionano! L’intesa sessuale, per lui, parte dalla testa. Ottime le relazioni sessuali e affettive con Toro e Cancro, passionale a letto con Leone e Pesci ma una coppia stabile sarebbe problematica. Noiosetta ma vincente l’intesa con il Capricorno.

L’uomo Bilancia è attratto dalla donna bella, elegante, di classe. La volgarità e l’esibizionismo lo allontanano irrimediabilmente. Perfetta l’intesa affettiva con una Bilancia ma la sessualità è statica, bellissima su tutti i fronti se incontra una Gemelli, scintille a letto con una donna Ariete.

Lo Scorpione è probabilmente il segno più sensuale dello zodiaco, ma è una sessualità fatta di fascino, di cose occulte, di sesso usato spesso come ricerca interiore. Ottima intesa con Cancro e Pesci, incontri e scontri ma attrazione fortissima con il Toro e l’Ariete. Poca attrazione per la Bilancia.

Il Sagittario ama godersi la vita in allegria, quindi sì alle donne aperte, schiette e sincere, poco inclini al dramma, come le Ariete, le Gemelli, le Acquario. Sono questi tre segni le perfette regine del cuore e del letto dell’uomo Sagittario! Si sentirà attratto anche dalle serissime Capricorno, donne che prendono la vita in maniera del tutto opposta alla sua e che, quindi, lo stimolano alla caccia e alla scoperta di cose nuove.

L’uomo Capricorno non è un farfallone, ma se deve abbandonarsi ad una notte di sesso senza complicazione dovrebbe scegliere una donna Toro, sono perfetti insieme! Ottima intesa sessuale anche con Scorpione, Cancro e Bilancia, ma in quest’ultimo caso una coppia è da escludersi. Duraturi e felici sotto ogni punto di vista i rapporti con i Pesci.

L’uomo Acquario ricorda in qualche modo l’uomo del Sagittario ma ha una sessualità più sottile. Apprezza avere contatti amichevoli con le sue partner, ama la discussione, adora parlare. E’ difficile trovare una donna con la quale instaurare una intensa relazione sessuale proprio perché il sesso fine a se stesso non lo coinvolge. Potrebbe amare ogni donna dello zodiaco, se lei fosse abbastanza brava da coinvolgerlo mentalmente da subito. Non lo attirano minimamente abiti succinti e biancheria intima sexy. Le intese più proficue, solitamente, vengono fuori con Gemelli e Ariete, ma trovare dei segni affini all’imprendibile Acquario è davvero un’impresa!

L’uomo Pesci è dolce, romantico, sognatore, ma non disdegna di certo notti infuocate! Ad accompagnarlo, niente di meglio di una calda donna Toro, di una Cancro così simile a lui, una Scorpione affascinante e misteriosa. Anche la donna Ariete lo incuriosisce dal punto di vista fisico e la donna Capricorno lo rapisce per la sua aria severa.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA