Affinità Gemelli Ariete: l’amore funziona sempre tra due segni complementari

Calcolo affinità di coppia - 24 maggio 2011

E’ eccellente il legame amoroso tra il segno dell’Ariete e quello dei Gemelli, la loro è un’attrazione fisica e mentale molto forte. Il loro punto di forza è la collaborazione.

Guardando il legame tra l’Ariete e il Gemelli diremmo sicuramente che il loro è un legame praticamente perfetto, perché ognuno possiede ciò che manca all’altro, e come può non funzionare un amore che di fatto è complementare?

La loro è un’attrazione fisica spalleggiata da una forte affinità mentale. Entrambi i segni nella coppia sono molto attivi e riescono a comunicare e a collaborare perfettamente, raggiungendo spesso risultati invidiabili, grazie al loro legame stabile. Sia l’Ariete che il Gemelli sono dotati di forte spirito di iniziativa e molto spesso condividono gli stetti interessi e i medesimi obiettivi, cosa che rende molto serena la loro relazione.

I nati sotto il segno dei Gemelli sono grandi oratori grazie all’influenza di Mercurio, mentre gli Arieti sono più passionali e preferiscono i fatti alle parole, ed entrambi possono cooperare bene insieme per raggiungere gli obiettivi comuni, viceversa, se il fine non li unisce, può nascere qualche brutta scaramuccia tra un Ariete molto concreto e un Gemelli troppo chiacchierone.

Entrambi molto reattivi alle novità, collaborativi e complementari quando si tratta di dividersi i compiti, hanno, purtroppo, la tendenza a lasciare a metà ogni cosa, e così ogni nuova avventura non arriva mai al traguardo. Indubbiamente anche questo contribuisce, in questo caso, alla stabilità della coppia, cosa che in altri casi probabilmente non funzionerebbe.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA