Affinità di coppia: Ariete e Sagittario fanno scintille

Calcolo affinità di coppia - 6 febbraio 2011

L'affinità di coppia fra Ariete e Sagittario è davvero perfetta. Scopri perchè questi segni zodiacali vanno così d'accordo.

Le donne del segno dell’ariete hanno un carattere forte ed energico e difficilmente accettano di vivere in secondo piano rispetto ad un uomo.

Nonostante la natura dominatrice di questo segno di fuoco, le donne ariete non amano però avere al loro fianco neppure un uomo troppo debole. Al contrario, per non annoiarsi, hanno bisogno di avere vicino un altro segno zodiacale forte che sappia condividere i loro entusiasmi e rendere ogni giornata eccitante ed adrenalinica.

Per tutti questi motivi uno dei segni zodiacali con cui la donna ariete ha un’ottima affinità di coppia è il sagittario. L’affinità di coppia astrale fra ariete e sagittario è perfetta perché entrambi i segni amano viaggiare, lanciarsi sempre in nuove avventure ed andare alla ricerca delle novità. Ariete e Sagittario sono due segni zodiacali simili fra loro: esuberanti, vivaci e con spirito d’iniziativa.

Questa coppia quindi, non solo non si annoierà mai, ma potrà anche raggiungere obiettivi importanti e mete ambiziose ed è destinata a vivere un rapporto intenso e duraturo. E che dire del lato sessuale? Anche in questa sfera ariete e sagittario hanno un’ottima compatibilità amorosa: sono due segni passionali che faranno scintille anche sotto le lenzuola!

Foto da:
sandiegovideoproduction.blogspot.com

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA