Capricorno e Cancro: una perfetta affinità di coppia

Calcolo affinità di coppia - 9 dicembre 2010

Se sei una donna del Capricorno saprai già di non avere un carattere facile in amore: sei un po’ introversa, fai fatica ad aprirti con le nuove conoscenze e soprattutto hai una paura folle di innamorarti dell'uomo sbagliato.

Se credi all’astrologia e nei segni zodiacali il nostro consiglio è puntare su un uomo del segno del Cancro.

Spesso in amore chi si somiglia si piglia, e Capricorno e Cancro hanno un’ottima affinità di coppia proprio perché hanno molti punti in comune. Entrambi questi segni zodiacali infatti hanno un’indole casalinga, un temperamento tranquillo ed amano curare i dettagli nella vita così come nei sentimenti.

L’uomo del segno del Cancro inoltre sa essere dolce e gentile, tutte caratteristiche che tu, donna Capricorno, cerchi in un partner.

Fra Capricorno e Cancro ci sono dunque tutte le premesse per un rapporto di coppia stabile e duraturo nel tempo, basato su un affetto profondo e sulla fiducia reciproca. Tutto grazie all’innata compatibilità amorosa ! Forse non ci saranno scintille fra questi due segni zodiacali, ma nemmeno scontri o litigate violente.

Al contrario l’affinità di coppia astrale fra Capricorno e Cancro vi aiuterà a vivere un amore vero basato sui piccoli gesti quotidiani. Entrambi cercate sicurezza nella vita emotiva ed insieme potrete costruire una relazione stabile e felice!

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA