Ad ogni segno la sua vacanza: scopri la tua meta ideale in base al tuo zodiaco

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Natale è vicino e ci potremmo concedere un viaggio per qualche giorno di relax lontano dalla solita routine. Ci sono dei luoghi al mondo specifici per ciascun Segno, in cui ciascuno di noi si sente a proprio agio anche la prima volta che ci mette piede, quasi come un deja vù di una vita antecedente all’attuale. La paura di una lingua straniera sconosciuta scompare e potremmo vagare senza meta in questi luoghi senza il terrore di smarrirci.

 

Vediamo quali nazioni o città sono associate a ciascun Segno.

 

  • Ariete: tra le nazioni troviamo due Paesi molto fieri della propria identità, Germania e Giappone, ma anche due città che hanno fatto la storia del Belpaese ossia Napoli e Verona. Altri luoghi: Polonia, Inghilterra, Siria, Berlino, Cracovia e Marsiglia.
  • Toro: è ideale per questo bovino pascolare in Svizzera, Irlanda o Baviera ma una passeggiata tra i borghi di Bologna, Brescia e Parma sarà salutare. Atri luoghi: Russia, Islanda, Egitto, Persia, Zurigo, Dublino e Lipsia.
  • Gemelli: oltreoceano San Francisco e gli Stati Uniti d’America sono assolutamente da visitare ma se proprio volete restare in zona potete fare un salto alle piramidi d’Egitto. Altri luoghi: Belgio, Libia, Basso Londra, Cordova, Bruges, Viterbo e Norimberga.
  • Cancro: mai avuto il mal d’Africa? Oppure andare in a percorrere la sconfinata muraglia cinese? Se proprio siete ginnici l’ideale è correre alla maratona di New York. Altri luoghi: Paraguay, Olanda, Venezia, Milano, Pisa, Vicenza, Genova, Tunisi, Stoccolma, Amsterdam e Istambul.
  • Leone: la città eterna è senz’altro l’ideale per far ruggire questo felino ma anche l’Italia intera. Nell’Europa dell’est l’ideale è visitare Praga e la Romania. Altri luoghi: Filadelfia, Chicago, Ravenna, Siracusa, Damasco e la Turchia.
  • Vergine: molto legata al Mediterraneo e a nazioni come Grecia, Turchia e Croazia. Sempre in Europa sono da visitare Strasburgo, Berlino, Nizza, Varsavia e Londra. Altri luoghi: Brasile, India e Gerusalemme.
  • Bilancia: se le bellissime Vienna o Francoforte sono troppo vicine tanto vale andare nello spirituale Tibet o nella sconfinata Australia. Altri luoghi: Copenaghen, Mosca, Lisbona e Argentina.
  • Scorpione: la cultura musulmana vi affascina? Più che plausibile essendo legate ad Algeria, Marocco e Medio Oriente. Altri luoghi: Monaco, Padova, Messina, Norvegia e Washington.
  • Sagittario: Budapest o l’intera Ungheria sono molto stimolanti per questo Segno; restando in Europa invece Toledo o la Spagna è una seconda patria. Altri luoghi: Taranto, Calcutta, Colonia e la Provenza.
  • Capricorno: il Messico e la sua capitale faranno felice questo Segno. La psichedelica Tokio o la capitale economica Bruxelles meritano anche una visita. Altri luoghi: India, Bosnia, Afghanistan e Prato.
  • Acquario: sarà la Sicilia col suo Etna o Palermo a far innamorare questo Segno? O verrà riscaldato dalle gelide Svezia, Danimarca e Russia? O, restando in Italia, Trento? Altri luoghi: Torino, Sidney e Amburgo.
  • Pesci: pochi i posti legati a questo Segno ma molto suggestivi come il deserto del Sahara o la Normandia. Dopo il Portogallo, la spagnola Siviglia sarebbe un’importante tappa in un viaggio nella penisola iberica. Altre città: Alessandria e Lancaster.

 

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]