Oroscopo bambini nati a Dicembre 2013: ritorna il baby zodiaco di Donnaclick

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  • Pronti per una nuova avventura? Il baby Sagittario infatti fa di ogni esperienza un evento spettacolare di cui andare fieri, cercando di imparare sempre qualcosa, raccontandolo a tutti: nonni, zii, cugini e amici,  nessuno sfugge alle sue storie, che sembrano più belle e affascinanti del “Signore degli Anelli”. Vero che a volte esagera ma è nella sua mente che tutto ha inizio, ossia la sfida di cose nuove come aiutare un rospo a raggiungere il fiume o trovare nei supermercati i biscotti che ama. Ama molto la natura al punto da ritagliarsi i suoi spazi fuori casa, anche nel giardino, per giocare ma la sua cameretta resta il punto di partenza di ogni divertimento.
  • Al neonato baby Sagittario i genitori avranno subito osservato le occhiate attorno che dava, già pronto per esplorare il mondo. Figuriamoci dopo qualche anno cosa non farà con le sue scarpe da ginnastica o dove non si arrampicherà: occhio alle ginocchia sbucciate ma soprattutto agli amici che frequenta più che ai brutti voti a scuola per svogliatezza.
  • Socievole ma spesso leader del gruppetto di amichetti che coinvolge nelle sue esperienze e più in generale nella sua stessa vita. Niente pesi morti che piagnucolano ma solo fedeli alleati per divertirsi tantissimo, bighellonando in bici per decine di chilometri da casa pur di vedere una vecchia casa in rovina o il ruscello dove sull’argine si trovano cocci bellissimi.
  • La biologia o l’archeologia gli piaceranno tantissimo al punto da chiedersi se non è la reincarnazione di Indiana Jones. Per il resto non aspettatevi voti alti perché la sua vera scuola è il mondo stesso: ha infatti una visione della vita molto più generale per cui come già detto apprende da tutto ciò che lo circonda.
  • Calcio, Vitamina D e C saranno essenziali per la dieta del piccolo Sagittario perché è sempre in movimento e tali nutrienti gli fanno particolarmente bene alle ossa e alla pelle. Dateci dentro con latte, yogurt, agrumi e carote.
  • Cosa farà da grande? Come ogni Sagittario odierà stare dietro una scrivania, almeno il minimo indispensabile per questioni burocratiche, ma è probabile che diventi un biologo marino pronto a nuotare accanto a squali o balene ma non certo delfini o pinguini perché troppo teneri anche per le femminucce stesse. Se abbastanza determinati, potrebbero anche divenire astronauti: da ottimisti e megalomani guardano sempre in grande a tutto, lavoro incluso.

 

I nati di questo Dicembre 2013

  • Riflessivi in genere ma anche spendaccioni, avranno grandi capacità organizzative e le femminucce potrebbero diventare delle ottime wedding planners mentre i maschietti architetti paesaggisti. Indispensabile un padre molto più presente in ogni cosa che fanno, quasi a seguirne le orme.

 

 Seguimi anche sulla mia pagina Facebook.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]