Oroscopo dei personaggi famosi: scopri cosa dicono le stelle di Belen

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Croce e delizia del piccolo schermo, Belen Rodriguez che ci piaccia o no sta scrivendo una pagina di storia del gossip italiano. Merito o no del suo talento o di chi la circonda, Belen riscuote una grande successo ovunque appaia, amata e odiata che sia per i suoi scandali. L’abbiamo vista a Sanremo con la sua farfallina, al laboratorio comico di Colorado, al fianco di Fabrizio Corona e dell’attuale marito Stefano De Martino ma a portarla alla ribalta è stata Super Simo con la sua isola, tra le proteste di Vladimir Luxuria che denunciava il suo flirt selvaggio col latin lover Rossano Rubicondi.

Belen è della Vergine anche se nasce alla fine del Segno, acchiappando così alcune virtù del Segno vicino, la Bilancia, come la bellezza rafforzata da una Venere in questo stesso Segno che già di suo ne è Governatore. Spicca anche nel suo Tema Natale Mercurio in Vergine che ne incrementa l’acume, come se non ce ne fossimo già accorti tra copertine e gossip vari.

 

Ma cosa aspetta ancora a Belen Rodriguez dopo il recente matrimonio?

 

  • Questo matrimonio è di certo fondato sull’amore ma Belen vorrà anche mettere a tacere le voci sul fatto che il padre biologico non fosse Stefano. Belen da ragazza intelligente che è, ha voluto seguire i consigli di manager professionisti mantenendo sempre la sua notorietà. Sulle riviste patinate la vedremo ancora per qualche mese col neonato Santiago mentre il neomarito potrebbe conquistarsene qualcuna, paparazzato con qualche amica di lavoro e non solo grazie ai transiti di Venere Diretta e Retrograda sul Marte Natale di Belen, dove Marte rappresenta il suo neo marito. Tradimento in vista? Ancora presto per un nuovo scandalo.

 

  • Grazie ai Sestili dei Pianeti veloci (Venere, Mercurio e Sole) con Venere e Plutone Natali, a Dicembre ci sarà qualche grossa proposta per la soubrette, la rivedremo nei panni di attrice in una fiction per il piccolo schermo? Di certo sarà qualcosa che non ha mai fatto e di cui si parlerà meglio in primavera inoltrata grazie a Plutone Natale che farà Trigono con gli stessi Pianeti in transito in Gemelli. Intanto dal periodo natalizio la rivedremo in TV come ospite, dove il piccolo Santiago verrà battezzato alla cinepresa. Ma quando avrà un suo programma? Da Febbraio potrebbe apparire come ospite fissa e questo perché vuole soprattutto dedicarsi al figlio come spesso ha dichiarato senza necessariamente perdere le copertine sempre grazie al Trigono dei Pianeti lenti ma dall’Acquario.

 

  • All’inizio della primavera Belen seguirà un corso che riguarda il suo pargolo ma non lo leggerete in giro perché non fa notizia. Riguarderà qualcosa di creativo, tipo piegare gli origami oppure creare figure 3D coi palloncini, per rendere felice Santiago: chi ha detto che Belen non è una brava mamma?! La manualità della giovane donna è dovuta al suo Mercurio Natale che sarà Trigono con Mercurio in transito in Capricorno.

 

  • E in estate? L’astrologia permette di sapere anche come conquisterà l’ennesima copertina: topless in spiaggia ma stavolta non sarà voluto! Belen probabilmente vorrà passare qualche settimana tranquilla (sul serio!) su una spiaggia lontano con la famiglia ma verrà comunque captata da un paio di fotografi che non si faranno sfuggire lo scoop. La Luna Natale in Cancro che indica la maternità infatti già è in Trigono con i Pianeti lenti Saturno e Nettuno in transito rispettivamente in Scorpione e Pesci; inoltre è congiunta a Giove in transito in Cancro dallo scorso Luglio. In estate i Pianeti veloci saranno Congiunti con Giove alla sua Luna che indica la maternità stessa per cui la copertina non sarà programmata, almeno da Belen piuttosto che dai Pianeti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]