L’uomo Vergine e l’affinità di coppia: l’amore è un’equazione matematica?

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Perché la ragione spinge comunque l’uomo ad amare? L’uomo Vergine è vittima dell’enigma esistenziale, troppo razionale, che vuole sistemare e catalogare tutto l’universo inclusi i suoi sentimenti che vorrebbe fossero i libri di una biblioteca, il suo cuore. Odia i corteggiamenti lunghi: se ci si piace tanto vale stare insieme o per sempre o cinicamente per una notte. Non riesce però a tenere quieti i suoi ormoni infatti se passa un lungo periodo di astinenza diventa come un vulcano: esplosivo! Infine ricordate anche che lui è ghiotto di dolci.

Come dissuadere quel suo cuore che sembra fatto di cervello?

 

Saranno le precise donne di Terra a conquistarlo?

  • Senz’altro le donne Capricorno sapranno incuriosirlo per le loro aspirazioni. Con un buon Curriculum di progetti realizzati alle spalle, la donna Capricorno potrà condurlo certamente all’altare. A lei piacerà la cura dei dettagli che porrà lui in tutto, dalla puntualità al fare (anche l’amore) sincronizzando i reciproci orgasmi.
  • La donna Toro se vuole farsi amare non deve dargli addosso sui dettagli perché lo ferirebbe nell’ego: questo Segno è infatti perfezionista e sa essere anche fin troppo autocritico con sè stesso. Lei deve essere più diplomatica con lui quando desidera qualcosa, non girarci troppo attorno. Anche a letto potrebbe esserci qualche incomprensione da risolvere però all’istante.
  • La donna Vergine lo sedurrà mostrando quel qualcosa in più che lui non ha. In che campo? Manuale e pratico, sia esso spiegazzare un origami complesso o fare una torta all’istante. Lei potrebbe restare ferita nell’orgoglio della sua stessa arma ma lui saprà finalmente sorridere per la vittoria contro una lei alla sua altezza. A letto si arriva a sperimentare molte fantasie erotiche.

 

Le donne di Fuoco scioglieranno i suoi sentimenti impietriti? O saranno quelle di Aria a scalfirli?

  • La donna Leone tende a schiavizzare questo pover’uomo che con le sue doti pratiche fa davvero di tutto perché, ammaliato dalla bellezza di lei. Se però lui si realizza, lei deve avere dei progetti di coppia seri per non vedersi mollare senza seconde possibilità. A letto lei resterà stupita dalla sua libido e dai giochi con cui la esplora.
  • La donna Acquario sarà la vera istigatrice di amore per l’uomo Vergine, passando per i suoi circuiti neurali: la complessità del carattere di lei affascinerà lui che ne vedrà la rarità della personalità, così difficile da catalogare. Dopotutto anche lei difficilmente si sbilancia nel definire cosa prova ma in lui ammira la risolutezza. Il sesso è un momento di condivisione mistica, non è solo carnalità.
  • Spesso l’uomo Vergine perde la testa per la donna Gemelli: lei sa vendersi bene, è convincente e siccome lui è diffidente ne resta estasiato al punto da volerla accanto. Ma lei deve saperselo tenere accanto dimostrando anche coi fatti e non solo con le parole che tiene a lui. Il sesso meglio se si consuma all’aperto e mai bruciare le tappe o si rischia che il rapporto non impenni.
  • La donna Sagittario strapperà via il cordone ombelicale che lui ha con le sue abitudini. Sarà una bella sveglia perché lui così sarà costretto a uscire dal castello di vetro che ha costruito apparentemente per isolarsi o ridurre al minimo i problemi. Lui però può insegnare a lei che i suoi megalomani obiettivi possono essere raggiunti anche attraverso piccoli step. L’eros è un gioco senza noia e senza fine.
  • Alla donna Bilancia piace la precisione di lui, il non cercare compromessi mostrando e dimostrando i fatti, nel bene e nel male. Lui però ha da imparare da lei la diplomazia perché spesso i suoi discorsi sono asettici e utilitaristici. A letto però il ruolo di ambasciatore è invertito: posizioni e pratiche a lui consone saranno novità esclusive per lei ma solo nel rapporto con lui.
  • La donna Ariete sarà iperattiva per provocarlo, cercando qualche sua reazione, smuovendo montagne e mari pur di farlo sciogliere. Ma la formula giusta per sedurlo è un’altra, la calma e il tempo, probabilmente anche un passo indietro piuttosto che uno in avanti. Lei assumerà le redini del carro conducendo lui ad irrefrenabili piaceri spesso multipli: dategli tregua ogni tanto.

 

Saranno le donne di un Segno d’Acqua a far sublimare il duro cuore di quest’uomo?

  • Con tanta calma la donna Cancro potrà tenerlo a sè ma attenzione alla lunaticità perché potrebbe spaventarlo e al contempo incuriosirlo. Lui ha la possibilità di imparare da lei come far uscire i sentimenti e usarli senza somatizzarli mentre lei imparerà anche da lui ma ad incanalarli al meglio senza esplodere ogni volta. Passionalità infinita tra le lenzuola con tante coccole come piacciono a lei.
  • Per la donna Scorpione e l’uomo Vergine la coppia è un esperimento sul suo funzionamento. Il pragmatismo di lui viene sconfessato dall’analisi psicologica di lei che ne vede le insicurezze; lui invece riesce a farle estrarre in modo pulito il meglio di sè dalle cose più orribili che ha fatto. Ottimo sesso, anche qui tanta sperimentazione e ricerca, per sè e per il partner.
  • Se non parte come uno tsunami, la donna Pesci gli insegnerà che una goccia può sciogliere la roccia. Attraverso tanta pazienza lei gli dimostrerà che un fluido scorre via e non sempre può essere trattenuto, ossia di essere più flessibile e meno critico soprattutto con sè stesso. Facendo l’amore lui imparerà che il piacere può arrivare lento e che non è solo un meccanico orgasmo.

Seguimi anche sulla mia pagina astrologica di facebook

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]