OROSCOPO 2018 SCORPIONE

Oroscopo dell'anno 2018

AMORE

L’estate ha portato una frattura nei rapporti affettivi. Dovete ricominciare da voi stesse con una nuova direzione per il vostro cuore piuttosto che per la coppia. È infatti il partner a doversi adeguare alle esigenze che state scoprendo di avere, lentamente però: non temete di sentirvi troppo esigenti ma abbiate fede di trovare un nuovo equilibrio.

LAVORO

Collezionerete un obiettivo dietro l’altro, soprattutto a Ottobre ma a Novembre meglio non essere cocciute e scendere a compromessi. Perseverare si può ma non dovete esplicitare ogni volta i vostri piani futuri, anche ai superiori. Agite di nascosto a superiori o colleghe ma in modo onesto perché a Dicembre ci sarà la grande svolta della vostra vita.

SALUTE

Fino ad Ottobre le emicranie saranno quotidiane se dormite poco o vi ostinate ad andare a dormire troppo tardi. A Novembre invece un piccolo problema che perdura nel tempo verrà risolto o almeno messo sotto controllo e monitorato efficientemente. A Dicembre potreste somatizzare sullo stomaco se vi stressate sul lavoro.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA