OROSCOPO 2018 SAGITTARIO

Oroscopo dell'anno 2018

AMORE

Ripartire con una nuova persona al vostro fianco o cambiando le regole della coppia. L’amore ha bisogno di maggior comunicazione così da discutere del futuro nei dettagli. Ottobre e Novembre sembreranno ostici per via dei tanti litigi, ma questi servono a rimettere in ordine i sentimenti per evitare un rapporto più pieno nel prossimo anno.

LAVORO

Adattatevi ad ogni situazione per buona parte dell’autunno. Non pensate però di raschiare il fondo accontentandovi, né tantomeno consideratevi dei crumiri. State cogliendo ogni occasione al volo, sperimentando le vostre potenzialità e superando i vostri limiti. Dicembre è però decisivo per intraprendere la sfida in un nuovo lavoro degno di voi. 

SALUTE

Il tanto scarpinare da un ruolo professionale all’altro, tra una mansione in nero ed un part time, vi farà stancare troppo. Muscoli e ossa ne risentiranno e se dapprima il problema riguarderà le gambe soltanto, a Novembre anche mani e braccia accuseranno il colpo. Dicembre sarà più intenso per cui correte ai ripari con almeno una seduta a settimana dal massaggiatore.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA