OROSCOPO 2018 BILANCIA

Oroscopo dell'anno 2018

AMORE

Concentrate nel concepire un bebè, cercando un Natale col corredino sotto l’albero. Per le single è tempo di rimettere a posto il cuore, facendo ordine nei sentimenti e ripartire al meglio a Novembre. Chi ha già un compagno invece vuole di più: la coppia ha bisogno infatti di crescere, svoltando in dinamiche infantili in cui andava a finire in passato.

LAVORO

Bisogna pazientare se l’occupazione che avete non vi soddisfa, almeno fino a Novembre quando arriverà la svolta decisiva durante la Luna Nuova. Chi vuole un nuovo ruolo in azienda invece ha Settembre ed Ottobre per dimostrare quanto vale, per brillare e mostrare se quel che svolge è la propria vocazione o solo un contentino per sopravvivere.

SALUTE

Stare troppo in piedi staticamente vi procura stanchezza eccessiva ma il movimento può alleviare questo tipo di problemi. Di conseguenza i reni e i piedi ne risentiranno ma anche l’osteoporosi potrebbe disturbarvi. Per chi soffre di allergie invece è un autunno turbolento, simile alla primavera, in cui patire qualche colpo di tosse in più.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA