OROSCOPO 2017 ARIETE

Oroscopo dell'anno 2017

AMORE

La fine dell’estate risulterà piuttosto noiosa in compagnia del partner, ma in autunno si ripartirà con la voglia di cambiare, raggiungendo l’obiettivo molto prima di Natale. Per chi è da poco con qualcuno, la storia capitolerà a Novembre, mese in cui cambieranno un po’ di cose. Se è quello giusto progetterete una nuova vita insieme, altrimenti vi godrete in modo sano una nuova libertà emotiva.

LAVORO

Sono mesi di grandi cambiamenti. C’è chi cambia più di un lavoro prima di arrivare a quello giusto a Ottobre. Chi invece elimina la lontananza di una relazione a distanza grazie ad un trasferimento, lottando con le unghie e coi denti prima di ottenerlo. Ma alle vacanze natalizie arriverete felici e con la voglia di realizzare altri obiettivi.

SALUTE

Iperventilazione e tachicardia sono solo i sintomi secondari perché troppe volte vi si alza la pressione quando partite in quinta; di conseguenza viene pompato più sangue anche al cervello e ciò porta alle solite emicranie. È l’emotività l’unico vero male e non è legata esclusivamente ai sentimenti ma bensì alle aspirazioni professionali che non sempre rispettano la realtà.

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA